Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Qualcuno ha il cocore 6.0 con la tedesca o polacca? Anche a voi cpu spy vi mostra il telefono sempre a 1000 mhz? Oppure è normale? Con che programma avete settato le frequenze e soprattutto quali avete settato?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
No, a 1000 non ci va mai. Ho installato il cocore per provarlo sulla versione polacca anche se effettivamente non so se ci siano grosse differenze di prestazioni.
Comunque con Nova come al posto della touch va molto meglio.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Hai il risparmio energetico?
-
Quote:
Originariamente inviato da genny1000
Ragazzi mio cugino mi ha detto di farvi una domanda , dopo aver effettuato l aggiornamento con la versione tedesca , dalle sue impressioni ci risulta che il display è più piccolo di quando aveva ginger , non lo so se mi sono spiegato bene , confermate?
Oltre a questo volevo chiedervi se è normale che la ram e sempre sopra i 450
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
genny1000
Oltre a questo volevo chiedervi se è normale che la ram e sempre sopra i 450
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si JB usa molta RAM... e poi la gestione della RAM sull'S Advance non va tanto bene
-
Quote:
fax1991
Ha il risparmio energetico attivo, lo sto usando pure io in questi giorni e limita principalmente la freq massima a 800mhz.
Ora sto vedendo se dura di piú, le performance nel sistema cambiano di poco :)
Inviato dal mio S Advance
-
Ragazzi succede anche a voi io ho la lq4.
Avvolte quando io ruoto il display impazzisce è come se fosse una pellicola che gira succede anche a voi?
-
Quote:
fax1991
Sì....
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Per vari problemi al mio telefono non posso mettere jb di altre nazioni e qui in italia non si sa quando esce... Non ce la faccio più ad aspettare!!
-
Quote:
luigiv97
Per vari problemi al mio telefono non posso mettere jb di altre nazioni e qui in italia non si sa quando esce... Non ce la faccio più ad aspettare!!
Scusa quali problemi? O.o
-
Non so per quale ragione non mi entra più ne in modalità download ne in modalità recovery... Tutto questo da quando ho aggiornato a dicembre (sempre la 2.3.6)