Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Secondo me dato che non stanno rilasciando fw o li stanno migliorando o sono occupanti con altri fw
Hmmmm... sarei più propenso a credere alla seconda! :-)
Comunque non escludo che sia in corso qualche bugfix... sarebbe quantomeno auspicabile!
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo97
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
Raga oggi ho aggiornato il cell a JB (firmware polacco) ed ho messo il kernel cocore. Fino ad ora il cell va una favola, molto meglio di prima, l'unica cosa che mi sta facendo impazzire è che non riesco a fare lo screen. So che la procedura dovrebbe essere la stessa di GB premendo solo un po più a lungo ma a me non funziona anzi se mi dilungo troppo nel tener premuto il tasto di blocco schermo mi si riavvia il cell. Chi sa aiutarmi?? Ogni consiglio è ben accetto :D
Se si tiene premuto il tasto di blocco per circa 10 secondi il telefono si riavvia xD Tieni premuto il tasto centrale e subito dopo clicca il tasto di blocco.. so che è un pò difficile ma devi fare un pò di tentativi per capire come funziona :)
Dopo un po di tentativi alla fine ci sono riuscito XD grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Gravatar
Dopo un po di tentativi alla fine ci sono riuscito XD grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dovete tenere premuto per circa 2 secondi...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Adesso sto provando il POLACCO + COCORE 6.
INVITO TUTTI QUELLI CHE HANNO DEGLI SCATTUCCI (LAG) A provade l'applicazione LAGFIX che è gratis e sfrutta il root. Dopo averla usata io ho eliminato tutti i lag.
Poi ognuno veda x sè ma per me questa app è da 5 * !!!!!
Per favore qualcuno mi può rispondere alla domanda che ho fatto nell'altro post sulla SD x advance ? Il mio è pieno e ho chiesto.... va beh guardateci per favore perchè se no qui vato offtopic. Grazie.
-
Io sto provaando tedesco più co core 6... adeso meto anche io lagfix
-
Poi facci sapere come va questo lagfix! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Poi facci sapere come va questo lagfix! ;)
Gente io lagfix lo uso da quando ho la versione russa...è vero elimina un po' di lag ma non tutti e il telefono si blocca comunque :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Scusate l'OT ma cosa fa di preciso questo bugfix?
-
Serve per fixare alcuni bug ma servono i permessi... tornando a noi nessun fw nemmeno oggi???? ):
-
Quote:
danny210497
Serve per fixare alcuni bug ma servono i permessi... tornando a noi nessun fw nemmeno oggi???? ):
no solo S4 praticamente... qualche Note... qualche S3... ma niente Advance...