CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 818 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ormai do fiducia alle date che ha rilasciato la 3, se entro metà del mese o fine mese non esce allora mi calano le buone idee che ho per la Samsung... Anche se effettivamente rispetto alle altre è quelle che si impegna per rilasciare gli agg a piu cellulari...

  2.  
  3. #5172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per ragioni commerciali bisogna dare la fascia precedenza alla fascia alta, anche per l'ace 2 che ha lo stesso hw dell'S advance ( solo la CPU downcloccata) non é uscito nulla

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  4. #5173
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un blog spazzatura a caso dice che il nostro smartphone sarà aggiornato ad Android 4.3 . A malapena abbiamo Jelly Bean e loro già sono proiettati su qualcosa di improbabile

    Sono sempre più ridicoli

  5. #5174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Un blog spazzatura a caso dice che il nostro smartphone sarà aggiornato ad Android 4.3 . A malapena abbiamo Jelly Bean e loro già sono proiettati su qualcosa di improbabile

    Sono sempre più ridicoli
    tirano fuori un articolo al giorno basato sul nulla assoluto pur di aumentare il numero di clic...

  6. #5175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ma ti sei scordato una cosa: samsung ha venduto e pubblicizzato fin dall'inizio l'advance con la promessa di aggiornamento.
    Quest'affermazione permettimi, non è vera.
    Io ho comprato il telefono a metà agosto, l'annuncio che avremmo avuto un qualsiasi aggiornamento arrivò non meno di un mesetto e mezzo DOPO che avevo comprato l'Advance, quindi quanto meno fine settembre/ottobre. Ci lamentiamo di un aggiornamento che è cominciato ma ancora non è arrivato da noi ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...vai a dirlo ad un amico che ha un ex telefono di fascia altissima (non Samsung) e non solo è sempre a GB 2.3.5, ma nemmeno è in programma un qualsivoglia aggiornamento. Quando gli dissi che il mio tel, pagato nemmeno la metà del suo, avrebbe avuto JB ed il suo no ti faccio immaginare i "moccoli".
    Ultima modifica di Tino70; 11-05-13 alle 13:25

  7. #5176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per ragioni commerciali bisogna dare la fascia precedenza alla fascia alta, anche per l'ace 2 che ha lo stesso hw dell'S advance ( solo la CPU downcloccata) non é uscito nulla

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Però a mio parere, capisco che al momento sia impegnata a preoccuparsi di pubblicizzare, vendere e quant'altro, il galaxy S4. Ma non mi sembra corretto fare aspettare così tanto per un aggiornamento che già in mezzo mondo è uscito (per il gt-i9070 non p), e sebbene non sia un esperto informatico, non credo che far uscire un aggiornamento per il nostro device sia un lavoro così difficile dato che parliamo di un update che è già affermato su altri dispositivi samsung.. in ogni caso, mi fermo perchè sto andando OT

  8. #5177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io credo che lo rilascino a scaglioni per motivi di testing ed instasamento server.

  9. #5178
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che poi samsung fa una decina buona di device nuovi all anno... sai quanti firmware sono??? no tu non hai di certo ben capito...
    cavoli loro se fanno uscire un modello nuovo al mese, io come cliente pretendo di essere seguito e aggiornato
    qui si parla dell update JB 4.1.2 per Galaxy S Advance... le lamentele si postano in un altra sezione.
    ma tanto l'aggiornamento lo aspettiamo da mesi, quindi finchè continuiamo ad aspettare ancora ed ancora ed ancora, tanto vale parlare del fatto che samsung i terminali di fascia bassa li tratta malissimo a livello di supporto
    certo, LG è peggio e molto, ma questa non può essere una scusa
    comunque alla fine le lamentele le porto da parte di un amico che ce l'ha, io ho il mio fedele s2 (in attesa di aggiornamento anche lui ovviamente ma si andrà nel 2014, ormai pensano solo all' s3 e 4)

    i ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...
    guarda, me lo auguro assai, ma è da febbraio che si dice così... e siamo a metà maggio
    Ultima modifica di hsh; 11-05-13 alle 14:40
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hsh per il post:

    SenninDuck (11-05-13)

  11. #5179
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Quest'affermazione permettimi, non è vera.
    Io ho comprato il telefono a metà agosto, l'annuncio che avremmo avuto un qualsiasi aggiornamento arrivò non meno di un mesetto e mezzo DOPO che avevo comprato l'Advance, quindi quanto meno fine settembre/ottobre. Ci lamentiamo di un aggiornamento che è cominciato ma ancora non è arrivato da noi ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...vai a dirlo ad un amico che ha un ex telefono di fascia altissima (non Samsung) e non solo è sempre a GB 2.3.5, ma nemmeno è in programma un qualsivoglia aggiornamento. Quando gli dissi che il mio tel, pagato nemmeno la metà del suo, avrebbe avuto JB ed il suo no ti faccio immaginare i "moccoli".
    Beh.. ho preso il telefono a fine novembre e girava già da un po' un trailer che si concludeva proprio con la promessa di aggiornamento. In ogni caso trovo sbagliato vendere prodotti con promesse di aggiornamento e poi fare scena muta sulle richieste di date di aggiornamento. Che senso ha allora pubblicizzare o dichiarare una cosa del genere? O si fa bene o non si fa proprio..

    Io penso di essere uno tra quelli che si è lamentato meno, ho sempre riconosciuto i miglioramenti dal firmware russo in poi e ne do credito alla samsung.

    In ogni caso il prossimo telefono lo prenderò con l'os che voglio e con un SoC sicuramente non st ericsson.

    Il mio vecchio htc explorer con cortex a5 e soc msm7227a ha una sezione developing enorme su xda, ci sono tutte le rom immaginabili. HTC lo ha venduto con ginger 2.3.6 (girava benissimo) e non ha mai annunciato di aggiornarlo a ICS e così è stato. Su xda sono arrivate rom ics, jelly bean (anche 4.2 forse ultimamente), miui, pa, sense 4 e addirittura ultimamente firefox os.

    Insomma.. io la vedo così: meglio prendersi un telefono con soc "developing friendly" e con un os già aggiornato, dopo 1-2 anni ormai a garanzia quasi scaduta si può sempre puntare a custom rom più aggiornate.

    Spero miglioreranno ulteriormente l'fw italiano ma ho dubbi: non perderanno mai così tanto tempo come su ginger. Un conto è vendere il telefono da zero, un conto è aggiornarlo una volta venduto, sarà dura rivedere la stessa ottimizzazione. E purtroppo grazie alla st ericsson non vedremo mai grossi update su xda, è già un mezzo miracolo che lo sviluppo della cyano ha subito una buona evoluzione nell'ultimo mese, con conseguente apparizione di beta della miui e di paranoid android.

    Beh.. jb indiano va bene e non mi dà problemi e sono contento anche così, spero solo in un ulteriore miglioramento dell'ita

  12. #5180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ma alla fine della fiera a quando questo aggiornamento?

    Inviato dal mio Mediacom 810C usando Tapatalk

Pagina 518 di 818 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy