Ovviamente era una battuta. Purtroppo!! :(
Inviato da S advance
Visualizzazione stampabile
Ovviamente era una battuta. Purtroppo!! :(
Inviato da S advance
Su sam mobile è uscito jb per il Samsung young Vodafone Italia.. Dai dai che ci siamo :D
See... figuriamoci!
X bene che ti vada ti mettono una nuova batteria da 10 euro, te la fanno pagare 30, più altri 40 x l'intervento, e se sei fortunato, ti fanno pure i wipe... il tutto in 2-3 settimane durante le quali sei senza telefono (sempre che non ti trovi un "muletto")
Un Max disilluso.
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
heheh ansia d'aggiornamento :-D
Il cel è in garanzia (ha 3 mesi, naturalmente l'ho comprato anche io con la speranza di JB a breve).. pertanto non dovrei pagare nulla....
Oltretutto ho detto che sono cliente "Exclusive" a alla mia domanda "Conta qualcosa?" mi hanno risposto che se è così mi devono rendere il telefono riparato entro 48 ore.
Un dubbio però ce l'ho: se "per caso" devono sostituire qualcosa... come fanno in 48 ore?...
PS: scusate l'OT...
Prima ho acceso il wi-fi mi son comparse le due frecce...ho detto eccolo, niente son scomparse subito ahahaha
Apro e Chiudo OT:
Un mio amico ha portato il GSII in assistenza perchè aveva il jack alimentazione ossidato, ha pagato 50 euro perchè era fuori garanzia il telefono. Cmq all'atto del prelievo gli avevano messo 4.2.1 e il tel si bloccava all'accensione e poi non si è più acceso, con tanto di figura di cacca davanti al tecnico che lo ha riparato. così ha dovuto aspettare altri due giorni e alla fine glielo hanno consegnato con il 2.3.6 O.o... dicendo che va bene così e che l'aggiornamento non si poteva fare sul suo terminale..... ma quando maiiiiiii?!?!?!? alcune volte penso che i tecnici siano delle persone messe lì a caso... come delle scimmie alla catena di montaggio... Spero di non avere mai a che fare con l'assistenza... O.o