Bene bene, è sempre bello e confortante leggere queste recensioni... grazie.
Visualizzazione stampabile
AMEEEEEENNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!! sono tre anni che diche che JB polacco + cocore 6 una passatina anche una sola volta di lagfix e risolti tutti i problemi........
SARA' BEN DIFFICILE CHE L'ITALIANO ORIGINALE RIESCA a battere il POLACCO + COCORE 6 !!!!
Io sono felice così a mi sto godendo l'Advance con Jb in maniera piena e soddisfacente.
Se poi uno si lamenta o si sente turbato o ansione se non esce l'italiano ...non so... è come dire a uno che ha sete.... eccoti un fantastico bicchiere di Levissima naturale.... e questi non beve perchè vuole solo la Ferrarelle.....
contenti voi!
....
Sono parecchio indeciso se montare JB (più bello esteticamente)o restare a GB (nessun problema) quando il mio cel tornerà dall'assistenza per un problema allo schermo... dato che GB funziona molto bene, veramente JB ha funzioni in più? Quali sono?
Ho cambiato diversi smartphone e da WM a Symbian, ad Android ho sempre montato firmware "cucinati" perchè portavano funzioni aggiuntive, ma ora mi sento parecchio indeciso, anche perchè bene che vada mi sembra di capire che si perda un po' di fluidità, e magari anche di batteria...
Non capisco tutti sti dubbi sinceramente..ho comprato il telefono..sono stato una settimana circa con gb e tutto perfetto..poi ho messo il tedesco ed ora il cocore e sto da favola..sinceramente non capisco ne chi resta con gb ne chi attende jb italiano xD funziona tutto e bene..niente blocchi e ottima fluidità equiparabile all s2 (che possiede mia sorella) e la batteria dura come a gb perciò ottimo tutto!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Salve a tutti, probabilmente questa domanda è stata gia fatta e rifatta, ma non potendo leggere 5000 pagine di discussione la riposto:
Essendomi ormai stufato di aspettare JB italiano dato che samsung non fornisce notizie ufficiali vorrei montarne un altra versione via Odin, l'unico problema è che non ho la piu pallida idea di come si faccia! Qualcuno potrebbe darmi una qualche spiegazione e darmi un qualche consiglio??
Grazie in anticipo
C'è già una guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
se si di deve "recensire" la qualità\efficenza di un fw stock non si può fare utilizzandolo con un custon kernel come il CoCoRe... e ovvio che con quel kernel il telefono vada benissimo, sicuramente anche il fw ITV che aspettiamo da mesi con il kernel CoCoRe andrà benissimo e ve lo garantisco gia ora, prima che esca il nostro fw... se si vuol dire che un fw stock funziona a dovere, va fatto con il suo kernel stock... se no e inutile... sono post a vuoto...nessuno ha dei dubbi sull efficenza del CoCoRe... tutti quelli che hanno provato JB con il CoCoRe hanno detto tutti che e perfetto... ma le recensioni su fw stock si fanno con il kernel stock...
Anche GB con il CoCoRe va meglio!!! quindi e ovvio che che anche JB vada meglio...
Sono perfettamente d'accordo ;) se dovete recensire il firmware, fatelo senza mod ;)
è palese che se metto il nos in una macchina va più veloce di prima e ne aumenta le prestazioni no??
Ecco, per giudicare bene un firmware, bisogna testarlo così come viene sfornato :)
Si ma se leggi bene ho detto che va benone anche prima di mettere il cocore..il kernel uno lo mette quando vuole andare oltre..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2