CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 818 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho messo la rom polacca... Le prime impressioni sono di un dispositivo reattivo sia come visualizzazione foto,video.... ho giocato anche a temple run 2 e andava tutto bene identico a GB.. Per la batteria non vi so ancora dire perchè la ho da poche ore... cmq non ho trovato grandi differenze. Quando ho messo JB polacco la batteria era a 50 0 60% non ricordo. Adesso dopo 4h e 30 minuti di cui 1h e 38 minuti di schermo acceso e con 3g e wifi sempre accesi è al 24% quindi è un consumo normale. Poi ho deciso di mettere il kernel cocore 6.0 e devo dire che è stato facilissimo installarlo e che il dispositivo è diventato ancora più fluido. Dire quasi che sia uguale a GB ma con l'aggiunta di 124123452 funzioni in più. Vi tengo aggiornati per una carica completa (il dispositivo l'ho acquistato 4 giorni fa quindi la batteria deve rodare ancora)
    Bene bene, è sempre bello e confortante leggere queste recensioni... grazie.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #5372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Bene bene, è sempre bello e confortante leggere queste recensioni... grazie.

    AMEEEEEENNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!! sono tre anni che diche che JB polacco + cocore 6 una passatina anche una sola volta di lagfix e risolti tutti i problemi........



    SARA' BEN DIFFICILE CHE L'ITALIANO ORIGINALE RIESCA a battere il POLACCO + COCORE 6 !!!!

    Io sono felice così a mi sto godendo l'Advance con Jb in maniera piena e soddisfacente.


    Se poi uno si lamenta o si sente turbato o ansione se non esce l'italiano ...non so... è come dire a uno che ha sete.... eccoti un fantastico bicchiere di Levissima naturale.... e questi non beve perchè vuole solo la Ferrarelle.....

    contenti voi!
    ....

  4. #5373
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    AMEEEEEENNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!! sono tre anni che diche che JB polacco + cocore 6 una passatina anche una sola volta di lagfix e risolti tutti i problemi........



    SARA' BEN DIFFICILE CHE L'ITALIANO ORIGINALE RIESCA a battere il POLACCO + COCORE 6 !!!!

    Io sono felice così a mi sto godendo l'Advance con Jb in maniera piena e soddisfacente.


    Se poi uno si lamenta o si sente turbato o ansione se non esce l'italiano ...non so... è come dire a uno che ha sete.... eccoti un fantastico bicchiere di Levissima naturale.... e questi non beve perchè vuole solo la Ferrarelle.....

    contenti voi!
    ....
    Non ho capito una mazza di quello che hai scritto e ho riletto diverse volte quello che hai scritto ... la tua è una critica?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gargarozzo77 per il post:

    93Tiger (20-05-13),danny210497 (15-05-13),genny1000 (15-05-13)

  6. #5374
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    Dire quasi che sia uguale a GB ma con l'aggiunta di 124123452 funzioni in più.
    Sono parecchio indeciso se montare JB (più bello esteticamente)o restare a GB (nessun problema) quando il mio cel tornerà dall'assistenza per un problema allo schermo... dato che GB funziona molto bene, veramente JB ha funzioni in più? Quali sono?
    Ho cambiato diversi smartphone e da WM a Symbian, ad Android ho sempre montato firmware "cucinati" perchè portavano funzioni aggiuntive, ma ora mi sento parecchio indeciso, anche perchè bene che vada mi sembra di capire che si perda un po' di fluidità, e magari anche di batteria...
    Ultima modifica di reddevilx; 15-05-13 alle 18:33

  7. #5375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non capisco tutti sti dubbi sinceramente..ho comprato il telefono..sono stato una settimana circa con gb e tutto perfetto..poi ho messo il tedesco ed ora il cocore e sto da favola..sinceramente non capisco ne chi resta con gb ne chi attende jb italiano xD funziona tutto e bene..niente blocchi e ottima fluidità equiparabile all s2 (che possiede mia sorella) e la batteria dura come a gb perciò ottimo tutto!!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #5376
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, probabilmente questa domanda è stata gia fatta e rifatta, ma non potendo leggere 5000 pagine di discussione la riposto:
    Essendomi ormai stufato di aspettare JB italiano dato che samsung non fornisce notizie ufficiali vorrei montarne un altra versione via Odin, l'unico problema è che non ho la piu pallida idea di come si faccia! Qualcuno potrebbe darmi una qualche spiegazione e darmi un qualche consiglio??
    Grazie in anticipo

  9. #5377
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, probabilmente questa domanda è stata gia fatta e rifatta, ma non potendo leggere 5000 pagine di discussione la riposto:
    Essendomi ormai stufato di aspettare JB italiano dato che samsung non fornisce notizie ufficiali vorrei montarne un altra versione via Odin, l'unico problema è che non ho la piu pallida idea di come si faccia! Qualcuno potrebbe darmi una qualche spiegazione e darmi un qualche consiglio??
    Grazie in anticipo
    C'è già una guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html

  10. #5378
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    se si di deve "recensire" la qualità\efficenza di un fw stock non si può fare utilizzandolo con un custon kernel come il CoCoRe... e ovvio che con quel kernel il telefono vada benissimo, sicuramente anche il fw ITV che aspettiamo da mesi con il kernel CoCoRe andrà benissimo e ve lo garantisco gia ora, prima che esca il nostro fw... se si vuol dire che un fw stock funziona a dovere, va fatto con il suo kernel stock... se no e inutile... sono post a vuoto...nessuno ha dei dubbi sull efficenza del CoCoRe... tutti quelli che hanno provato JB con il CoCoRe hanno detto tutti che e perfetto... ma le recensioni su fw stock si fanno con il kernel stock...
    Anche GB con il CoCoRe va meglio!!! quindi e ovvio che che anche JB vada meglio...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #5379
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    se si di deve "recensire" la qualità\efficenza di un fw stock non si può fare utilizzandolo con un custon kernel come il CoCoRe... e ovvio che con quel kernel il telefono vada benissimo, sicuramente anche il fw ITV che aspettiamo da mesi con il kernel CoCoRe andrà benissimo e ve lo garantisco gia ora, prima che esca il nostro fw... se si vuol dire che un fw stock funziona a dovere, va fatto con il suo kernel stock... se no e inutile... sono post a vuoto...nessuno ha dei dubbi sull efficenza del CoCoRe... tutti quelli che hanno provato JB con il CoCoRe hanno detto tutti che e perfetto... ma le recensioni su fw stock si fanno con il kernel stock...
    Anche GB con il CoCoRe va meglio!!! quindi e ovvio che che anche JB vada meglio...
    Sono perfettamente d'accordo se dovete recensire il firmware, fatelo senza mod
    è palese che se metto il nos in una macchina va più veloce di prima e ne aumenta le prestazioni no??
    Ecco, per giudicare bene un firmware, bisogna testarlo così come viene sfornato

  12. #5380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si ma se leggi bene ho detto che va benone anche prima di mettere il cocore..il kernel uno lo mette quando vuole andare oltre..

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 538 di 818 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy