CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 818 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    col fw polacco la sveglia funziona bene?a me suona per un secondo e poi smette..
    Io ho il tedesco e la sveglia funziona regolarmente

  2.  
  3. #5412
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli,a voi col fw polacco la sveglia funziona bene?a me suona per un secondo e poi smette..ho dovuto installare un'altra sveglia dal market...


    Inviato dal mio GT-I9070 JB
    A me la sveglia col polacco, come con il serbo prima, mi suona per un secondo come dici tu, e poi si spegne...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  4. #5413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Polacco COCORIZZATO e la sveglia è OK !!!
    :-)

  5. #5414
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un s advance polacco e mi è arrivato l'aggiornamento su kies a JB ma da quando lo ho messo il cellulare continua a inchiodarsi da doverlo riavviare e la batteria dura quasi la metà! Con GB mi è sempre funzionato regolarmente senza mai avere problemi! A qualcuno è capitato? possibili motivi e soluzioni? Sono disperato... Grazie!

  6. #5415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibo92 Visualizza il messaggio
    Io ho un s advance polacco e mi è arrivato l'aggiornamento su kies a JB ma da quando lo ho messo il cellulare continua a inchiodarsi da doverlo riavviare e la batteria dura quasi la metà! Con GB mi è sempre funzionato regolarmente senza mai avere problemi! A qualcuno è capitato? possibili motivi e soluzioni? Sono disperato... Grazie!
    Come prima cosa, hai provato a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica?

  7. #5416
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No! Potrebbe risolvere? E facendolo perderei anche le applicazioni oltre ai dati?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando

  8. #5417
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli,a voi col fw polacco la sveglia funziona bene?a me suona per un secondo e poi smette..ho dovuto installare un'altra sveglia dal market...


    Inviato dal mio GT-I9070 JB
    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    A me la sveglia col polacco, come con il serbo prima, mi suona per un secondo come dici tu, e poi si spegne...
    Io ho scaricato Sveglia Xtreme dal market, ha molte più funzioni di quella stock Samsung e funziona alla perfezione!

  9. #5418
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo aggiornamento:
    il mio GSA va benissimo ripeto: anche senza il kernel cocore il polacco andava bene... ma con il cocore va benissimo io sono dell'idea che chi ha problemi con il dispositivo che perchè non lo sappia usare gran che... tipo mette il risparmio energetico e poi dice che va piano... oppure ha la sincronizzazione di mail,dropbox,facebook skype ecc ecc e si lamenta che va piano... Ovviamente ci può essere un problema ma a me non ne ha dati... non ho neanche fatto i wipe... ho solo cambiato il firmware e tutto quello che avevo nel cell mi è rimasto dov'era. La batteria mi è durata 20 ore (fino al 30% poi ho messo in ricarica) con 3h di schermo acceso, 30 minuti di temple run, 20 minuti di navigazione internet, 2g 3g wifi sempre attaccate e senza il risparmio energetico. Oggi lo sto provando. in conclusione JB polacco anche senza kernel promosso a pieni voti

  10. #5419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibo92 Visualizza il messaggio
    No! Potrebbe risolvere? E facendolo perderei anche le applicazioni oltre ai dati?
    Sì, potrebbe risolvere il problema o quanto meno migliorarlo, perderesti le applicazioni ma reinstallarle non costa nulla! In te un tentativo lo farei..

  11. #5420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto usando jb polacco con cocore 6 e in più ho usato lagfix devo dire che è un sistema veloce e reattivo nessun lag gestione ram buona.
    Nei giochi si comporta come con gb ma non appare più quel bug che le applicazioni si avviano con dei lag, navigazione internet quasi come gb.
    La fotocamera ora ha la zoom e il piccolo caricamento del telefono e della rubrica quasi non si nota.
    Se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 9
    Ultima modifica di powerpower; 16-05-13 alle 19:39

Pagina 542 di 818 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy