CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 818 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato tutti i firmware fino ad ora ed il meglio è stato l'indiano. Il polacco con il tedesco sono quasi peggio del serbo. Si incantava solo a me il cellulare ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5462
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aspetto fino alla fine di Maggio, se non accadrá nulla userô Odin.
    Ma è proprio necessario che io debba formattare il telefono qualosa volessi installare un firmware manualmente? E poi quando uscirá JB italiano è possibile passare dal Firmware che ho messo a quello Ufficiale Italiano?

  4. #5463
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimix Visualizza il messaggio
    Io aspetto fino alla fine di Maggio, se non accadrá nulla userô Odin.
    Ma è proprio necessario che io debba formattare il telefono qualosa volessi installare un firmware manualmente? E poi quando uscirá JB italiano è possibile passare dal Firmware che ho messo a quello Ufficiale Italiano?
    C'è scritto appena due post sopra il tuo
    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Sì il polacco è uno tra i migliori fino ad ora, poi quando uscirà quello ITV potrai tranquillamente flasharlo direttamente sul polacco con odin.

  5. #5464
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabakron Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, questa e' il primo commento che faccio e probabilmente commettero' qualche errore, sappiate che da oggi ci
    sono anch'io e che son fortemente interessato all'argomento in questione....ora torno a seguirvi in silenzio....
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    posta pure, basta che segui il regolamento, gli errori possono capitare , basta che non si ripetano nel tempo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #5465
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io al momento ho il polacco con cocore 5.6, che a mio avviso andrebbe bene... ho riscontrato 3 piccoli problemini e vorrei confrontarmi con voi che avete già installato JB per capire se capita solo a me o se è un vero e proprio bug. Quindi:
    1 - il problema della sveglia (già citato qualche post fa) la quale suona per un secondo e poi smette...
    2 - quando rispondo a una chiamata in entrata, dal momento in cui io "striscio" il dito, al momento in cui sento la voce dell'interlocutore, passa qualche secondo...
    3 - nella rubrica con GB tenevo solo i contatti di google, ora non riesco più... quando vado a selezionare dal menu della rubrica, "contatti da visualizzare", seleziono solo quelli google... tutto ok, torno indietro e visualizzo solo contatti google. Dal momento in cui esco e rientro in rubrica però tutto è tornato come prima... e visualizzo tutti i contatti, quindi anche fb tango sim ecc....

    anche a voi risultano questi "BUG"????
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  7. #5466
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    So di andare OT ma notizia di poco fa che LG ha ricevuto una multa di 100.000 dollari x mancato aggiornamento di alcuni terminali a ICS dopo averlo ufficialmente dichiarato e promesso. Che sia un monito x Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #5467
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ancora il disturbo ma se io una volta aggiornato al polacco o serbo, per il downgrade è disponibile ancora il firmware ITV di gingerbread? so che c'è la sezione apposita ma vorrei solo sapere se esiste ancora in rete il firmware dato che da samfirmware lo hanno tolto
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  9. #5468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    So di andare OT ma notizia di poco fa che LG ha ricevuto una multa di 100.000 dollari x mancato aggiornamento di alcuni terminali a ICS dopo averlo ufficialmente dichiarato e promesso. Che sia un monito x Samsung?
    Sì ma non c'è nessun rischio di "mancato aggiornamento" perché l'aggiornamento per l's advance sta uscendo. A rilento, ma sta uscendo.

  10. #5469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    1 - il problema della sveglia (già citato qualche post fa) la quale suona per un secondo e poi smette...
    2 - quando rispondo a una chiamata in entrata, dal momento in cui io "striscio" il dito, al momento in cui sento la voce dell'interlocutore, passa qualche secondo...
    3 - nella rubrica con GB tenevo solo i contatti di google, ora non riesco più... quando vado a selezionare dal menu della rubrica, "contatti da visualizzare", seleziono solo quelli google... tutto ok, torno indietro e visualizzo solo contatti google. Dal momento in cui esco e rientro in rubrica però tutto è tornato come prima... e visualizzo tutti i contatti, quindi anche fb tango sim ecc
    Io, con versione tedesca, senza modifica kernel, non ho nessuno dei tre problemi. La sveglia suona regolarmente e la rubrica, settata con visualizzati i contatti dell'account google, me li mostra nche se torno indietro e rivado avanti... Però, entrando in Telefono, Rubrica o Messaggi ho sempre un momento di ritardo che in gb non c'era, anche quando rispondo. Quindi, in effetti, il punto 2 sì: vale anche per me

  11. #5470
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    So di andare OT ma notizia di poco fa che LG ha ricevuto una multa di 100.000 dollari x mancato aggiornamento di alcuni terminali a ICS dopo averlo ufficialmente dichiarato e promesso. Che sia un monito x Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    No, perchè samsung ha promesso e sta rilasciando...

    Con moooooooolta calma, ma sta rilasciando.

    Max

    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    Ultima modifica di Max1234ita; 17-05-13 alle 20:52
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 547 di 818 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy