Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maglieclara
Ok, perfetto...grazie...io pensavo di usare questo firmaware :I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV.zip
Che ne pensi?
Quel firmware non e jelly bean, ma e gingerbread di fabbrica, devi trovare questo che secondo me e il migliore i9070xxlqe_i9070oxxlqe
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Goodlife
Calmati. La mia era solo un'opinione personale visto che per quanto mi riguarda leggo questo post sin dalla sua apertura. Non ti è mai venuto in mente che a qualche nuovo iscritto scoccerà leggersi ben 552 pagine di topics?
E io pure che perdo tempo a discutere con un ragazzino del '97...... [ FINE OT ;) ]
se avete problemi con qualcuno risolveteli in privato! e per favore evitiamo stupidate come quella che hai detto, l'età non è sintomo di maturità o superiorità. e al prossimo che va ot prenderò provvedimenti, non fatemi ulteriormente arrabbiare.
-
Secondo giorno di polacca, stamattina ho messo il cocore6, cancellato app inutili, e installato lagfix.. Batteria non ottima, al 58% dopo un paio di ore di schermo attivo (poco meno) ed era al 100%,ram a mio parere da migliorare, multitasking abbastanza buono, ma purtroppo lagga un po... I giochi son buoni ma comunque reattività è assolutamente superiore quella di GB... Avete qualche consiglio per migliorare questa rom?
-
Quote:
SenninDuck
Secondo giorno di polacca, stamattina ho messo il cocore6, cancellato app inutili, e installato lagfix.. Batteria non ottima, al 58% dopo un paio di ore di schermo attivo (poco meno) ed era al 100%,ram a mio parere da migliorare, multitasking abbastanza buono, ma purtroppo lagga un po... I giochi son buoni ma comunque reattività è assolutamente superiore quella di GB... Avete qualche consiglio per migliorare questa rom?
58% con 2 ore di schermo attivo è molto buono secondo me, contando che in totale più di 4 ore è difficile farle!
Oltre quello che hai già fatto credo che ulteriori modi per migliorare la rom non ce ne siano..
-
Quote:
SenninDuck
Quote:
lollerblade
58% con 2 ore di schermo attivo è molto buono secondo me, contando che in totale più di 4 ore è difficile farle!
Oltre quello che hai già fatto credo che ulteriori modi per migliorare la rom non ce ne siano..
Possibile, io ho JB Russo LQ4, una delle prime versioni di JB rilasciate, e scende dell'1% ogni 2-3 min utilizzando il WiFi, schermo al max della luminosità e sincronizzazione sempre attiva, per me é ottimo
-
Ma per installare il fw polacco devo prima rootare il device?
-
Quote:
Goodlife
Ma per installare il fw polacco devo prima rootare il device?
Certo che no, se istalli il CoCore serve
-
Scusate ho appena installato il fw polacco va tutto bene solo una cosa non è chiara quando scorro le pagine home o nel menu una voce mi cinta lo scrolling delle pagine stesse come si disattiva?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi buon pomeriggio a tutti. mi sono stancato di aspettare jb italiano, vorrei installarlo tramite Odin, qual è il firmware più affidabile? Grazie mille
-
Metti il polacco che è simile al tedesco ma ha le scorciatoie sulla schermata di blocco