Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhoe
Nessuno mi sa dire xché con fw polacco durante lo scrolling della home o del menu c'è una voce che mi conta le pagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai attivato TalkBack in accessibilità ? Oppure nei primi firmware era un bug della touchwiz insieme alla app NoLed.
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
-
Quote:
maldex
Hai attivato TalkBack in accessibilità ? Oppure nei primi firmware era un bug della touchwiz insieme alla app NoLed.
TalkBack non è attivato ma la seconda che hai scritto ho installato noled e attivato in accessibilità adesso che è disattivato non lo fa più.
Ma allora è un problema fwI 9070XXLQE? Quale devo installare allora?I
-
Quote:
zhoe
TalkBack non è attivato ma la seconda che hai scritto ho installato noled e attivato in accessibilità adesso che è disattivato non lo fa più.
Ma allora è un problema fwI 9070XXLQE? Quale devo installare allora?I
No, è la touchwiz che da quel problema con noled, se metti un altro launcher non te lo fa.
Solo che negli ultimi firmware, se nin ricordo male non lo faceva piu.
-
Raga, su sammobile e su samupdates non c'è alcun rilascio VOD, dove lo avete visto? O.o
-
Quote:
mrcracerk989
Raga, su sammobile e su samupdates non c'è alcun rilascio VOD, dove lo avete visto? O.o
Se vai su sammobile sotto la lista dei firmware per il GT-I9070, lo vedi ... non è in cima alla lista perchè la data della Build è di Aprile, ma lo riconosci perchè è l'unico rilasciato in Inghilterra.
-
Quote:
mrcracerk989
Esatto nemmeno io lo vedo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
Esatto nemmeno io lo vedo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ormai è "passata" dalla lista visibile sulla pagina, perché del frattempo hanno rilasciato altri firm (per altri tel), ma come dice gargarozzo, se cerchi li lo trovi!
-
Ragazzi OMN su sammobile!!!!
-
ah è vero... lo avevo cercato man non me ne ero accorto che fosse sotto le filippine! Grazie!
-
sta uscendo OMN.....italiano credo.....hahahahhaha