Lo sto scaricando rotfl
Visualizzazione stampabile
Lo sto scaricando rotfl
Tester del forum, al lavoro!!! rotfl
Ma solo il Vodafone x adesso?
Cocker&Co Allevamento Amatoriale Cocker Spaniel Inglese
Dite che posso sovrascrivere il. Polacco senza wipe data? Devo partire oggi per l'Olanda ma vorrei provarlo :)
Salve a tutti mi sono appena iscritto, piacere di conoscervi, allora io ho un i9070 e ci ho messo il firmware tedesco, solo che fa superschifo, non posso vedere piu i video appena metto un video registrato da me o da you tube crasha tutto nel senso che posso cliccare quello che voglio non si chiude il video e non va indietro e il video continua a scorrere andando a scatti!!! Mi consigliate di aspettare il firmware italiano o di metterne un altro? pero' deve essere funzionante al 100% e con la ram massima!!!!
Grazie a tutti!
ciao ragazzi io ho un I9070 comprato in svizzera.. ma funziona con tutte le schede quando esce il no brand ita posso installarlo senza problemi giusto?
Sammobile prende i fw dai server samsung e poi li uppa su un file hoster, in ogni caso non ci sono telefoni brand vodafone, questo č il fw che metteranno su quelli che venderanno prossimamente
Prova, se hai errori e non riesci ad usarlo poi lo fai
Fw brand significa personalizzato dall'operatore, non esclusivo per quell'operatore. Aggiungono solo loro bloatware, funzionano con qualsiasi sim
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.