Diciamo che hai i contro e basta: perchè oltre ad avere le app inutili della samsung avrai anche app inutili dell'operatore, in questo caso della vodafone, che quindi appesantiscono il cell...
Diciamo che hai i contro e basta: perchè oltre ad avere le app inutili della samsung avrai anche app inutili dell'operatore, in questo caso della vodafone, che quindi appesantiscono il cell...
Se vuoi mettilo tanto in piu hai 3 app della vodafone (che non puoi togliere) e basta e alla fine non è che appesantiscono chi sa quanto... Poi quando esce quello no-brand metti quello
c'è una guida su come brandizzarlo vodafone??
Ragazzi...ho notato dei rallentamenti durante l'uso (succedevano anche su gb ma di meno) specialmente dopo la pulizia ram ( a ram pulita siamo intorno ai 300 su 625 ).
Vi chiedo se è possibile e come mettere l'effetto acqua come nel s3.
Si possono mettere solo tre scorciatoie nella lock ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
amico per oggi ne dubito molto fortemente... hanno a disposizione 11 giorni ancora (festivi compresi) li sfrutteranno tutti per farcelo sudare ancora, vedrai...![]()
Scarica My BackUp da Google Play in versione gratuita semplice, efficente e veloce...
però senza root non puoi salvare anche i dati delle app, ma puoi solo fare il backup delle app, ovviamente in .apk...
si, si possono mettere solo 3 scorciatoie nella lockscreen, mentre per trovare il modo per poter mettere l' effetto acqua come l' S3, ti conviene parlarne fuori da questo topic!!!
comunque ci puo anche stare che quando si libera la ram qualche micro lag si verifichi, poiche ci sono app che rimangono attive, ed essendo più di una, il sistema va un po nel "pallone" vedendo un paio di app riaprirsi tutte insieme, ma come dici anche tu e una frazione di secondo, ed e comunque normale... anche altri device con cpu quadcore possono presentare questo micro lag quando si libera la ramtranquillo e normale se succede...
Ultima modifica di Corti88; 20-05-13 alle 20:39
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Skycoso (20-05-13)
ciao ragazzi io ho messo il fw indiano con il cocore. quando uscirà il fw italiano posso collegarmi a kies e aggiornarlo direttamente o devo reinstallare quello che avevo prima ? mi sembra fosse un fw polacco
nessuno che mi spiega come brandizzarlo?
No, devi flasharlo con Odin![]()
ansia d'aggiornamento parte 3 :-D
Naah... prima di tutto vengono i branded... gli operatori si scannano letteralmente pur di essere i primi a ricevere gli aggiornamenti, figuriamoci se accetterebbero mai di lasciar uscire un fw no-brand prima del loro...
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!