Visualizzazione stampabile
-
Certo che però questa cosa è vergognosa, prima i brand e poi i no brand! mah... dovrebbe essere il contrario secondo me, cioè la casa madre fornisce un fw e pooooi i brand lo riempiono di loro c****e... Cmq per quanto riguarda libera ram di cui si parla qui sopra, io non lo faccio più ormai. Se si vede come gestisce la RAM android si capisce che le app devono rimanere in RAM per essere sempre fluide, altrimenti se per esempio chiudo whatsup e poi lo voglio riaprire ci mette un po' in quanto Android deve rispostare in ram l'app da capo... Proprio per ciò io ho smesso di utilizzarlo e infatti noto che android GB rimane sempre sui 400/430mb di ram occupata da solo... Se la gestisce automaticamente...
-
1 allegato(i)
Ecco...
Per riuscire a mettere il motivo dell' acqua del S3 dove posso chiedere ?? Modding?
Edit: mi sono spiegato male, intendevo quello dello sblocco
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE
-
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Ecco...
Per riuscire a mettere il motivo dell' acqua del S3 dove posso chiedere ?? Modding?
Non hai provato su google play? Io avevo trovato qualcosa lì qualche tempo fa ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Prova con "Galaxy S3 Dandelion" su Google Play
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Io ho l'app Galaxy S3, con l'acqua, i semi che volano e volendo anche effetti sonori..ed è gratuita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicinz
Io ho l'app Galaxy S3, con l'acqua, i semi che volano e volendo anche effetti sonori..ed è gratuita ;)
Quote:
Originariamente inviato da
kabakron
Prova con "Galaxy S3 Dandelion" su Google Play
Mi sono spiegato male...io vorrei lo sblocco come s3.
Perché quello attuale è tipo quello di gb.
-
Confermo su play store c'é si chiama s3 dandelion io l'avevo poi l'ho tolto perché consumava un mare di ram e mi rallentava il cell.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si ma non è quello che cercano..credo intendessero l'increspatura dell'acqua durante lo sblocco
-
Andate OT, in ogni caso dovete lavorare sul framework-res.apk
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Su Sammobile hanno caricato due nuovi fw!!!
sempre con PDA LQE...
il primo datato Aprile 2013-> PER DEVICE BRAND VODAFONE in Germania (zitta zitta, però intanto vodafone ha piazzato gia il fw in 3 paesi importanti come Inghilterra, Germania e Italia)
il secondo datato Maggio 2013-> PER DEVICE NO BRAND in Lussemburgo
Questa attesa... e sdrenante... sta a vedere che i no brand come me aspetteranno per ultimi il fwrotflrotflrotfl