CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 818 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se devono prima uscire quelli brand e poi dopo il no-brand mi sa allora che il no-brand oggi non esce, considerando che deve uscire ancora quello della 3 e forse pure quello tim (per la wind non so) quindi secondo me il no-brand potrebbe uscire o in fine settimana o la prossima settimana mi ci gioco le mutande

  2.  
  3. #5712
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Se devono prima uscire quelli brand e poi dopo il no-brand mi sa allora che il no-brand oggi non esce, considerando che deve uscire ancora quello della 3 e forse pure quello tim (per la wind non so) quindi secondo me il no-brand potrebbe uscire o in fine settimana o la prossima settimana mi ci gioco le mutande
    Anche io ci gioco le tue mutande .... in effetti ho anche io questa sensazione qua ... comunque credo che al massimo uscirà entro il 31/05 ...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #5713
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Detta così sembra che per i successivi rilasci (italia no-brand compresa) si possa contare su una versione di maggio, quindi - magari - migliore.
    Purtroppo invece, qui Firmware archive | Samsung Updates, anche il lussemburgo sembra avere una "normale" I9070XXLQE datata 09.04 e changelist 1122398, come la tedesca e la polacca. E, se è così, ormai, per i paesi occidentali, mi sa che resta questa.
    Ok, pero' e' di 442MB... io quasi quasi lo provo

  5. #5714
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Ci toglieremo anche un peso, ma non aspettatevi chissà quale rilascio....sarà pressoché uguale a quello polacco, senza troppe migliorie...hanno visto che i bug dei video non riescono a fixarlo e morta lì, lo fanno ufficiale... forse ma proprio forse arriveranno piccoli aggiornamenti di fix via nota

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Scusate ho perso un pezzo di discussione, in cosa consiste in breve il bug video?

  6. #5715
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...Ho questo cell da un mese... Iero ho aggiornato a JB vodafone con odin ovviamente.
    Le mie impressioni sono queste: il cell si e' imballato per 2 tre volte...tipo per 2-3 secondi non rispondeva ai comandi.Poi ho notato che quando apri qualsiasi cosa la risposta e' meno immediata di quando avevo GB. Stessa cosa quando premi il tasto INDIETRO. Con la scheda wind non riesco a navigare..
    Graficamente si nota un netto miglioramento ma per quanto riguarda le prestazioni non ne sono pienamente convinto...anche perche' ho notato che la ram disponibile e' diminutia rispetto a GB,calcolando che ancora non installo quasi nessuna APP... Per concludere ...sembra quasi che e' tutto piu bello ma meno performante.
    Attendo un vostro riscontro e spero che la versione NO BRAND non sia cosi...

  7. #5716
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...Ho questo cell da un mese... Iero ho aggiornato a JB vodafone con odin ovviamente.
    Le mie impressioni sono queste: il cell si e' imballato per 2 tre volte...tipo per 2-3 secondi non rispondeva ai comandi.Poi ho notato che quando apri qualsiasi cosa la risposta e' meno immediata di quando avevo GB. Stessa cosa quando premi il tasto INDIETRO. Con la scheda wind non riesco a navigare..
    Graficamente si nota un netto miglioramento ma per quanto riguarda le prestazioni non ne sono pienamente convinto...anche perche' ho notato che la ram disponibile e' diminutia rispetto a GB,calcolando che ancora non installo quasi nessuna APP... Per concludere ...sembra quasi che e' tutto piu bello ma meno performante.
    Attendo un vostro riscontro e spero che la versione NO BRAND non sia cosi...
    Effettivamente la sensazione è quella di una maggiore fluidita ma minore reattivita. Con tutti i jb.
    Io ho l indiano con il cocore, xhe per quanto elimini i blocchi non fa miracoli x la reattività. Ormai aspetto l' ita no brand, ma credo che siamo li.
    Teniamo conto però che il vecchio gb ne ha avuto di tempo x perfezionarsi. Qui invece siamo ancora all inizio. Speriamo che col tempo (non troppo però) perfezionino anche jb.

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2

  8. #5717
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...Ho questo cell da un mese... Iero ho aggiornato a JB vodafone con odin ovviamente.
    Le mie impressioni sono queste: il cell si e' imballato per 2 tre volte...tipo per 2-3 secondi non rispondeva ai comandi.Poi ho notato che quando apri qualsiasi cosa la risposta e' meno immediata di quando avevo GB. Stessa cosa quando premi il tasto INDIETRO. Con la scheda wind non riesco a navigare..
    Graficamente si nota un netto miglioramento ma per quanto riguarda le prestazioni non ne sono pienamente convinto...anche perche' ho notato che la ram disponibile e' diminutia rispetto a GB,calcolando che ancora non installo quasi nessuna APP... Per concludere ...sembra quasi che e' tutto piu bello ma meno performante.
    Attendo un vostro riscontro e spero che la versione NO BRAND non sia cosi...
    si ma hai fatto i wipe almeno dopo aver fatto il flesh del firmware??? non e mica sempre detto che il wipe sia facoltativo, anzi, se si trovano problemi di prestazioni dopo un flesh e assolutamente necessario provare almeno a fare i wipe... a volte gli sviluppatori dopo aver finito lo sviluppo di un fw possono dimenticare di cancellare le cache del fw... infatti e sempre consigliato fare i wipe prima e dopo il flesh... dato che hai usato odin, e non e il modo ufficiale per far gli aggiornamenti nonostante i centri assistenza usino appunto il suddetto modo... altrimenti odin sarebbe possibile scaricarlo anche dal sito di samsung no!!!
    Ultima modifica di Corti88; 21-05-13 alle 13:08
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. #5718
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maldex Visualizza il messaggio
    Effettivamente la sensazione è quella di una maggiore fluidita ma minore reattivita. Con tutti i jb.
    Io ho l indiano con il cocore, xhe per quanto elimini i blocchi non fa miracoli x la reattività. Ormai aspetto l' ita no brand, ma credo che siamo li.
    Teniamo conto però che il vecchio gb ne ha avuto di tempo x perfezionarsi. Qui invece siamo ancora all inizio. Speriamo che col tempo (non troppo però) perfezionino anche jb.

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
    Che tu sappia JB si comporta cosi anche nei terminali piu avanzati...tipo S2 per esempio...

  10. #5719
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho sentito, si!

    Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2

  11. #5720
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    si ma hai fatto i wipe almeno dopo aver fatto il flesh del firmware??? non e mica sempre detto che il wipe sia facoltativo, anzi, se si trovano problemi di prestazioni dopo un flesh e assolutamente necessario provare almeno a fare i wipe... a volte gli sviluppatori dopo aver finito lo sviluppo di un fw possono dimenticare di cancellare le cache del fw... infatti e sempre consigliato fare i wipe prima e dopo il flesh... dato che hai usato odin, e non e il modo ufficiale per far gli aggiornamenti nonostante i centri assistenza usino appunto il suddetto modo... altrimenti odin sarebbe possibile scaricarlo anche dal sito di samsung no!!!
    allora....prima di fare l'update a JB ho riportato il cell allo stato di fabbrica tramite le impostazioni del telefono. Non essendo ancora espertissimo di android ti chiedo: IL WIPE e' un semplice reset che si fa dalle impostazioni/privacy del cell?Oppure e' qualcosa di piu potente??

Pagina 572 di 818 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy