Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tecnobit
ciao, niente da fare rimane sempre trasparente. non succede niente e in wifi non trova l'aggiornamento. :(
Ti ho mandato un pm per non intasare troppo qui :)
-
Quote:
Dimix
Ma quindi per i no brand si hanno proprio zero notizie?! Certo che la samsung in quanto ad aggiornamenti è davvero pessima..
Non serve chiedere se ci sono notizie, tanto finora hanno sempre rilasciato tutto senza preavviso.
Comunque Samsung almeno aggiorna, mettiti nei panni di chi ha un Sony Xperia U ad esempio..
-
Quote:
Tecnobit
ciao, niente da fare rimane sempre trasparente. non succede niente e in wifi non trova l'aggiornamento. :(
Ciao posso cercare io di aiutarti?
Vai in START/Pannello di controllo/disintalla un programma.
e chiaramente disinstalla kies.
poi scaricalo da qui:
Kies | SUPPORT | SAMSUNG UK
e reinstalla tutto, se ti chiede un aggiornamento fallo(un consiglio se usi window7 installa come amministratore)
dopo averlo installato riavvia tutto e solo dopo il riavvio collega il cell.
Spero di essere stato di aiuto poi mi fai sapere
-
per quanto vorrei essere ottimista
credo che dopo l'aggiornamento ITV a JB 4.1.2
rimmaremo tutti delusi io sono convinto che GB va meglio
-
Quote:
peppemurg
Ciao posso cercare io di aiutarti?
Vai in START/Pannello di controllo/disintalla un programma.
e chiaramente disinstalla kies.
poi scaricalo da qui:
Kies | SUPPORT | SAMSUNG UK
e reinstalla tutto, se ti chiede un aggiornamento fallo(un consiglio se usi window7 installa come amministratore)
dopo averlo installato riavvia tutto e solo dopo il riavvio collega il cell.
Spero di essere stato di aiuto poi mi fai sapere
L'ho aiutato io e ha risolto ;)
-
Quote:
Fabiox08
L'ho aiutato io e ha risolto ;)
Riferisci come avete fatto, potrebbe essere utile anche ad altri con lo stesso problema che cercando trovano questa discussione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Non serve chiedere se ci sono notizie, tanto finora hanno sempre rilasciato tutto senza preavviso.
Comunque Samsung almeno aggiorna, mettiti nei panni di chi ha un Sony Xperia U ad esempio..
Almeno l'experia u ha avuto il 4.0
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brend
-
Quote:
acrolj
Almeno l'experia u ha avuto il 4.0
E noi stiamo avendo il 4.1.2: il cavallo vincente si vede alla fine ;)
-
Quote:
dell
Riferisci come avete fatto, potrebbe essere utile anche ad altri con lo stesso problema che cercando trovano questa discussione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
ahahahahahah, Perdona la risata, ma era un problema strano :
Praticamente ho usato team viewer. La finestra di conferma, risultava trasparente/bloccata , mentre dall'anteprima nella barra applicazioni si vedeva il testo e tutto.
Dopo due chiusure forzate di kies, col task manager, ho ingradito la finestra dove chiedeva di confermare per l'aggiornamento, e le scritte sono comparse.
Ho dato l'okay e l'aggiornamento è finalmente partito :)
-
Chissà se poi tutta l'attesa sarà valsa... Magari jb sarà un'accozzaglia che non piacerà a nessuno e giù di downgrade! Io ho l'advance da una settimana e l'ho preso ad un ottimo prezzo. Questo gingerbread non è perfetto, tutt'altro, ma così malvagio no. Si lascia usare. Quando sarà disponibile l'aggiornamento attenderò qualche feedback per la versione italiana, prima di aggiornare...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2