Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quoto!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD
Cosi si parla bravo
;)
-
A mio parere devo dire che la batteria col Polacco è ancora meglio, una giornata di uso intenso e sono ancora con il 20%... Mettetevi la LQE e basta, tanto la Samsung promette ma qualcosa di concreto non c'è mai, nemmeno per un telefono che lo scorso anno era il TOP dopo l'SII e che oggi è sulla fascia medio- alta
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
ok non posto più qui.
Ciao
Peppemurg non era rivolto a te
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand
-
Quote:
salvuccio78
Sono stato da mediaworld ho visto un s3 e ho voluto cazzeggiarci un po sono entrato nel taskmanager e ho visto che nella ram dava 780mb sono rimasto sbalordito cavolo il nostro è 625 si sbagliano di poco eppure l'S3 riesce a gestisce un mare di applicazioni in più che noi non abbiamo quindi non mi spiego perché il nostro fa fatica per l'S4 invece ben 1,78 gb di ram un mostro :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
e normale l S3 e nato su Android4, mentre l' S Advance e nato su Android2... non e che sia sempre cosi facile adattare un software con processore Novathor come il nostro, infatti e proprio per questo che ancora oggi ci sono poche rom in circolo... non pensare che cmq per samsung sia stata una passeggiata lo sviluppo di questi upgrade... perche questo non e un update, ma un upgrade... e c'è la sua differenza...
-
Scusate ragazzi ma io che ho il cellulare che non è brandizzato vodafone posso mettere il firmware di vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Scusate ragazzi ma io che ho il cellulare che non è brandizzato vodafone posso mettere il firmware di vodafone?
Androidiani App
Certo
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Quote:
Androidiani App
Certo
Androidiani App
Ok grazie 1000 allora prima di metterlo mi consigli di fare un reset?
-
Oggi uscirà il nostro tanto atteso Jelly Bean 4.1.2 ... è il 22 maggio!!!
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand
-
Quote:
ninello
Ok grazie 1000 allora prima di metterlo mi consigli di fare un reset?
Androidiani App
Si, è fortemente consigliato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.