CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 818 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Baby Droid L'avatar di Sabnock


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premesso che mi sono letto l'ultimo centinaio di pagine, giusto per farmi un'idea generale di come sia la situazione, il dubbio che ho e che credo abbiano in molti è su che fw puntare in caso tardasse troppo ad uscire quella italiana o per qualche motivo non fosse all'altezza delle sorelle.

    Facendo un recap tra quelle valide:
    - con la tedesca più di un utente abbia sperimentato qualche problema quindi si tende a non consigliarla
    - la polacca sia quella maggiormente favorita e stabile
    - quella vodafone sia meglio evitarla, potendo scegliere alternative, perchè al di là delle porcatine del brand è meno performante
    - la serba che se non ricordo male è più recente o con aggiornamenti più recenti è una valida alternativa?
    - un utente consiglia la lussemburghese ma la notizia va presa con le pinze perchè sembra della medesima famiglia delle precedenti e niente di nuovo come appariva

    Non mi è chiaro se stiamo parlando di dislivelli sensibili, se eventuali problemi (video, sveglia etc) vadano un po' a fortuna a seconda del terminale in mano oppure se ci siano differenze sostanziali tra i vari firmware, perchè essendo tutte LQE ci si aspetterebbe praticamente la stessa cosa no?
    Quanto al Cocore mi pare di capire che sia un kernel alternativo che richieda rooting (quindi invalidando la garanzia) e che nella maggior parte dei casi renda più fluido il sistema e mi domandavo, pur essendo più da sezione modding, cosa stiate usando tra la 6.0 e la 6.2 (ovviamente su sistema JB) visto che ho visto alcuni utenti che non hanno gradito l'ultima versione.
    Grazie mille per eventuali risposte.

  2.  
  3. #5942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabnock Visualizza il messaggio
    Sammobile ti dice quando esce il fw, non di quando sia la build.
    Samsung live update invece ne tiene traccia e ci dice che è la "solita" 9/04/13
    (7° al momento in cui scrivo in live.samsung-updates.com nella sezione dedicata al nostro terminale)
    ho capito ma all'ora perché gli ultimi usciti oggi (maggio) sono datati aprile? un utente oggi ha scritto è uscita per la terza volta il brasile (tim) ho guardato ma è sempre datato aprile, quindi perché questi 4 (luxemburg Philippines) sono datati maggio se sono usciti settimana scorsa? metre quelli di oggi sono datati aprile? secondo me qualcosa cambia

  4. #5943
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabnock Visualizza il messaggio
    Sammobile ti dice quando esce il fw, non di quando sia la build.
    Samsung live update invece ne tiene traccia e ci dice che è la "solita" 9/04/13
    (7° al momento in cui scrivo in live.samsung-updates.com nella sezione dedicata al nostro terminale)
    però effettivamente da qui Firmwares | SamMobile la versione LUX sembrerebbe l'unica con data maggio perché in effetti le altre sotto, pure uscite in maggio, hanno data aprile, quindi quella indicata non dovrebbe essere la data di uscita ma quella di build. È comunque vero che altrove questa cosa di maggio per il Lussemburgo non risulta e sembra in tutto e per tutto (data compresa) conforme alle altre: non è che si tratta di un semplice errore commesso da sammobile nell'inserimento nel db?
    Salvuccio78: ma in cosa consistono di preciso i miglioramenti che vedi? Prima che versione avevi? L'installazione l'avevi fatta con la stessa procedura (tipo: wipe prima e dopo)? Hai rimesso proprio le stesse app?
    Lo chiedo perché dovessero allungarsi ulteriormente i tempi di rilascio dell'ITV (sarò illusa, ma ancora ci spero: se non per domani almeno entro fine mese) SE davvero la lussemburghese fosse una versione più recente e migliore della tedesca che ho ora un pensierino potrei pure farcelo. Ma solo SE...

  5. #5944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Tu prima di mettere la LUX hai formattato?
    io prima di mettere la lux ho fatto la seguente: avevo ita Vodafone e sopra a questa senza resettare ho sovrascritto la lux poi ho acceso il terminale e nel menù backup e ripristino ho fatto ripristina dati di fabbrica, poi all'avvio in recovery ho fatto i 2 wipe wipe chache wipe factory reset, poi sono andato in download mode con i tre pulsanti e per la seconda volta ho riscritto il lux, dopo di che riavviato in recovery e rifatto i 2 wipe poi riavviato formattato la sd interna, e fino adesso non si è mai bloccato o impuntato mezza volta, per cui non so se la buona riuscita è stato per questa procedura, quindi consiglio a tutti coloro che vogliono provare la lux di fare lo stesso procedimento indicato sopra, che è quella che ho fatto io.
    Ultima modifica di salvuccio78; 23-05-13 alle 18:27

  6. #5945
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e il confronto positivo che fai, lo fai rispetto alla versione vodafone? La tedesca o la polacca le avevi provate?

  7. #5946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Salvuccio78: ma in cosa consistono di preciso i miglioramenti che vedi? Prima che versione avevi? L'installazione l'avevi fatta con la stessa procedura (tipo: wipe prima e dopo)? Hai rimesso proprio le stesse app?
    Lo chiedo perché dovessero allungarsi ulteriormente i tempi di rilascio dell'ITV (sarò illusa, ma ancora ci spero: se non per domani almeno entro fine mese) SE davvero la lussemburghese fosse una versione più recente e migliore della tedesca che ho ora un pensierino potrei pure farcelo. Ma solo SE...
    prima avevo l'italiana Vodafone il miglioramento lo vedo dal fatto che il cell è sempre pronto e non si impunta o blocca come faceva nelle versioni precedenti, per quei pochi video che ho visto nessun blocco, con le altre versioni capitava che il cell. non riusciva a gestire 2 cose contemporaneamente tipo se aprivi un applicazione e nel fra tempo ti arrivava una notifica il cell. si bloccava, non so se capitava anche a voi questa cosa, mentre con questa riesce a gestire le 2 cose insieme, riguardo la sveglia oggi ho provato e la prima volta ha suonato 1 secondo poi ho provato altre 3 volte e suonava regolarmente, se posso posto un video

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    e il confronto positivo che fai, lo fai rispetto alla versione vodafone? La tedesca o la polacca le avevi provate?
    si provati tutti i firmware e questa è quella che mi ha soddisfatto veramente tanto, posso dire che adesso ho un cellulare, l'unica pecca è che impiega più tempo per aprire la tastiera, rubrica, e messaggi
    Ultima modifica di dell; 23-05-13 alle 21:14

  8. #5947
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok: grazie. Se per domani non esce ITV magari nel weekend metto questa.

  9. #5948
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Il "lussemburghese" è uguale agli altri, sia come PDA, che come changelist, ed è datato 9 aprile... invece è il brasiliano di 6 h fa ad avere un PDA e una data diversi (15-04)...

  10. #5949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mettete la lussemburghese è uno spettacolo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #5950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello
    Ragazzi mettete la lussemburghese è uno spettacolo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Ninello hai provato la sveglia? Io ho provato in questo istante è funziona a meraviglia per i video hai avuto problemi? Per me il lux è eccezionale


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 595 di 818 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy