Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Quote:
Ragazzi mettete la lussemburghese è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ninello hai provato la sveglia? Io ho provato in questo istante è funziona a meraviglia per i video hai avuto problemi? Per me il lux è eccezionale
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si la sveglia stamattina è andata liscia come l'olio poi per quanto riguarda youtube pochi scatti che si sono sistemati subito dopo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si dice che la serba funzioni meglio sulle cyano e poi la serba con co core non mi è mai dispiaciuta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Destiel
Leggendo mi sorge un dubbio:quando uscirà l' ITV, volendo aggiornare lo smartphone tramite Kies, devo fare i vari wipe?E facendolo prima dell'installazione, non devo configurare il cellulare vero? Basta andare sempre avanti saltando i passaggi in cui inserire i dati dell'account google? Grazie :)
uno fa quello che vuole nessuno impedisce niente a nessuno... e sempre meglio fare i wipe poiche e sempre meglio partire da una base pulita, poi se a te scoccia fare il backup, o ti scoccia ripartire da 0, libero di fleshare sopra il fw che vuoi... poi se avrai rallentamenti, bug o lag, sai già il motivo da cui ne deriva...
si dopo il flesh si riavviera il telefono e non puoi impedirlo, aspetti finche non ti chiede l' account di google ( la configurazione per intenderci...) da li non fai niente spegni il telefono, vai in recovery, wipe data e wipe cache, poi riavvii e vedrai che difficilmente avrai problemi...
-
Quote:
Corti88
uno fa quello che vuole nessuno impedisce niente a nessuno... e sempre meglio fare i wipe poiche e sempre meglio partire da una base pulita, poi se a te scoccia fare il backup, o ti scoccia ripartire da 0, libero di fleshare sopra il fw che vuoi... poi se avrai rallentamenti, bug o lag, sai già il motivo da cui ne deriva...
si dopo il flesh si riavviera il telefono e non puoi impedirlo, aspetti finche non ti chiede l' account di google ( la configurazione per intenderci...) da li non fai niente spegni il telefono, vai in recovery, wipe data e wipe cache, poi riavvii e vedrai che difficilmente avrai problemi...
Quoto :) Buona spiegazione :)
Certo che sono lentini però ._.
Tanto so già come finisce domani ;)
-
e finalmente è uscita la versione italiana
-
Quote:
incio93
ti riferisci all'articolo del blog?
................................evito i commenti sul blog
e vorrei ricordare a tutti di non fare doppi post, ne ho dovuti unire 5/6 solo nell'ultime tre/quattro pagine
-
Quote:
incio93
Ma per favore... Mi hai fatto illudere a vuoto , e non ti dico quali parole ho pensato ._.
Almeno specifica no? hai il cell marchiato vodafone?
E io che mi ero illuso cercando aggiornamenti....
-
Ragazzi da mezzogiorno con un uso intenso sono arrivato ad ora con il 55% di batteria. Sembra quasi arrivato all'altezza di ginger sotto tutti gli aspetti
-
Posso chiedere una cosa stupida? Ma xk attendete tutti l'itv? Secondo voi sarà migliore solo xk italiano?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Posso chiedere una cosa stupida? Ma xk attendete tutti l'itv? Secondo voi sarà migliore solo xk italiano?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non so io sinceramente da quando ho insallato la lussemburghese non penso proprio all'italiano e ci penserò 2 volte prima di flasharlo