Visualizzazione stampabile
-
E insomma, niente: pare che pure per oggi non abbiano nessuna intenzione... ad ora, si vede solo una sfilza di GT-I8190 in fase di caricamento.
Mi sa che davvero la famosa pagina Samsung ucraina era solo una inutile superstizione.
Rinuncio definitivamente a cercare ancora una qualsiasi logica di distribuzione di questi benedetti aggiornamenti
-
Ma la fatidica data è oggi o domani?
-
-
Ma tanto per l'ucraina è già uscito, quindi ormai 'sta data non è più niente... se non è per oggi spero solo che esca la prossima settimana, se no flasho il LUX che sembra davvero ottimo!
-
Per l'Italia non è mai stata data una data ufficiale, ne tantomeno ufficiosa.
L'unica data che circolava in rete era quella di Samsung Romania che fissava l'aggiornamento per il 24/05, oggi.
Ma vale solo per Samsung Romania ... tra l'altro là l'aggiornamento è già stato rilasciato qualche settimana fa.
Adesso ci si basa sulle dichiarazioni via twitter di 3 Italia, nelle quali è stato detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro la fine di Maggio.
Da ieri, inoltre, è arrivata finalmente anche una dichiarazione ufficiale di Samsung Italia (si può leggere qualche post indietro) nella quale ci invita a pazientare ancora...
Secondo me dovremmo averlo per la settimana prossima ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Approposito, mi rivolgo a tutti coloro che stanno usando Jelly Bean... Chi ricorda su Gingerbread ce la "modalita alla guida" e il suo widget, che per me e molto importante... Ce qualche buon anima che darebbe un occhiatina in giro per me per verificare che la modalita alla guida sia presente anche su JB???
Inviato dal Commodore64 usando
Androidiani App
Si c'è la modalità alla guida :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti
io vorrei farvi sapere le mie intenzioni di oggi:
ho la versione I9070XXLQE con CoCore-E-6.0 e montata su una rom CHUCKBEAN FINAL
Devo dire che è fenomenale in tutte le sue funzioni mai un problema ha un solo difetto (la durata della batteria)
Oggi vorrei procedere in questo senso:
prima cosa formattare la memoria interna poi fare il DOWNGRADE e mettere l'originale Android 2.3.6
e poi aggiornare al firmware LUX e testare il tutto chiaramente facendo la procedura standard con i vari Wipe
Ritengo di fare questo per pulire al massimo il device e poi testare per bene il software e poi giudicare.
Androidiani ora chiedo a voi
volete dirmi tutti i bug che avete riscontrato cosi che io li possa testare senza aggiunta di Cocore e rom vari
dalla durata della batteria ai vari problemi che ho letto qui tipo sveglia ecc. ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
Buongiorno a tutti
io vorrei farvi sapere le mie intenzioni di oggi:
ho la versione I9070XXLQE con CoCore-E-6.0 e montata su una rom CHUCKBEAN FINAL
Devo dire che è fenomenale in tutte le sue funzioni mai un problema ha un solo difetto (la durata della batteria)
Oggi vorrei procedere in questo senso:
prima cosa formattare la memoria interna poi fare il DOWNGRADE e mettere l'originale Android 2.3.6
e poi aggiornare al firmware LUX e testare il tutto chiaramente facendo la procedura standard con i vari Wipe
Ritengo di fare questo per pulire al massimo il device e poi testare per bene il software e poi giudicare.
Androidiani ora chiedo a voi
volete dirmi tutti i bug che avete riscontrato cosi che io li possa testare senza aggiunta di Cocore e rom vari
dalla durata della batteria ai vari problemi che ho letto qui tipo sveglia ecc. ecc.
Con la lux nessun bug io ti consiglio di scrivere la lux sopra la xxlqe poi fare i 3 reset poi riscrivere la lux e fare i due reset piu formattazione sd e va una bomba
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Basta, mi sono scocciato di attendere un fw che non arriva mai.
Il Jelly Bean del Lussemburgo è più recente di quello Vodafone ITV? Se sì, mi passate il link gentilmente? :)
EDIT: Trovato il link del lussemburghese..però vorrei sapere se è migliore rispetto a quello Vodafone..
-
Ai trova qualche pagina dietro