Visualizzazione stampabile
-
Ho da qualche ora Jelly Bean Lux: ottimo, molto fluido.
Però hanno tolto la possibilità di far accendere i led dei pulsanti touch solo al buio..sono obbligato a tenerli sempre accesi o sempre spenti. Vabè, ci si accontenta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
si se fai il reset+i 2 wipe perdi tutto... non salvi nulla... ma sono consigliati per partire da una base pulita ed essere sicuri di non aver noie con il nuovi fw... poi ognuno fa quello che vuoi a suo rischio e pericolo come sempre!!!
Ma il ripristino di fabbrica esegue TUTTI i wipe sul telefono? da alcune parti ho letto si, da altre no ....o_O
-
Quote:
loranz
Ma il ripristino di fabbrica esegue TUTTI i wipe sul telefono? da alcune parti ho letto si, da altre no ....o_O
Una domanda che mi lascia il dubbio :/ da una parte direi di si, dall'altra parte credo sia un solo wipe data >_<
-
Quote:
loranz
Quote:
Fabiox08
Una domanda che mi lascia il dubbio :/ da una parte direi di si, dall'altra parte credo sia un solo wipe data >_<
no, con il reset di fabbrica si formatta solo l' SD interna, e non la memoria dispositivo, con la quale e necessario eseguire il Wipe Data...
-
Quote:
Goodlife
Ho da qualche ora Jelly Bean Lux: ottimo, molto fluido.
Però hanno tolto la possibilità di far accendere i led dei pulsanti touch solo al buio..sono obbligato a tenerli sempre accesi o sempre spenti. Vabè, ci si accontenta!
non capisco di quali led parli.
puoi essere più preciso?
ho appena installato la Lux e sto cercando i problemi
per ora niente di significante anzi non ho trovato nulla per ora
-
Quote:
Corti88
no, con il reset di fabbrica si formatta solo l' SD interna, e non la memoria dispositivo, con la quale e necessario eseguire il Wipe Data...
No, è il contrario amico ;) il reset di fabbrica pulisce la memoria interna (quella di sistema) e a propria scelta, anche la memoria usb ;)
-
Quote:
Fabiox08
No, è il contrario amico ;) il reset di fabbrica pulisce la memoria interna (quella di sistema) e a propria scelta, anche la memoria usb ;)
Sembrava anche a me fosse cosi infatti!:cool:
-
Quote:
peppemurg
puoi essere più preciso?
Mi riferisco ai pulsanti touch che si trovano a fianco del tasto home (back e opzioni).
Comunque ho trovato un bug su JB Lussemburghese..a volte leggo gli SMS ma resta la notifica, sopra l'icona messaggi, proprio come se non li avessi ancora letti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Goodlife
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
puoi essere più preciso?
Mi riferisco ai pulsanti touch che si trovano a fianco del tasto home (back e opzioni).
Comunque ho trovato un bug su JB Lussemburghese..a volte leggo gli SMS ma resta la notifica, sopra l'icona messaggi, proprio come se non li avessi ancora letti.
No a me mai successo e ho la lussemburghese da 2 giorni
Inviato dal mio s advance 4.1.2 lussemburghese
-
Quote:
Goodlife
Mi capitava con la cyano 10 nell'scl ._. Ma anche gb nell'advance a volte ci mette quel secondo in più per togliere la notifica .-.