Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Grazie!! Quindi ci sei arrivato per supposizione, pensavo ci fosse una funzione di bbs per controllare quanto consumano singolarmente i vari programmi!!
Nono non è supposizione, Better Battery Stats nel tab Partial Wakelock ti dice quanto ogni programma usa la CPU impedendo di andare in Deep Sleep, per ogni programma si vede, dopo una giornata intera, che utilizza la CPU per minuti... nel mio caso avevo Tapatalk che aveva utilizzato la CPU, impedendone di andare in Deep Sleep, per 16 ore...
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!! Quindi ci sei arrivato per supposizione, pensavo ci fosse una funzione di bbs per controllare quanto consumano singolarmente i vari programmi!!
C'è, basta cliccare su "process" e hai la percentuale del consumo di ogni singola app. Su "partial wakelock" invece hai informazioni su quali app interrompono il deep sleep e per quanto tempo.
In ogni caso non è questo il thread giusto per discuterne, se vuoi ulteriori delucidazioni sarebbe meglio che chiedessi altrove! ;)
-
Quote:
peppemurg
Non si spammano siti inutili...
-
Quote:
InsaneKiller
il fatto è che rimane un terminale da 300€ e non sono banane, la mia ragazza ha preso il note a 450 e per questo vuoi dirmi che per 150€ in più un terminale merita un aggiornamento e invece l'altro è da barboni? sinceramente se non esce jb m'incazzo come una vespa....
rimane che come già detto l's3 mini è un s advance alla fine quindi se usciranno rom per quello da xda arriverà jb anche per noi ma in ogni caso non sarebbe un aggiornamento ufficiale... oddio non che la roba ufficiale sia meglio che quella cucinata dagli utenti stessi... un esempio è il mio vecchio ideos che con dronix era una bomba e con la rom stock era un mattone... è solo una questione di principio...
Ehehe anche io avevo la dronix! Comunque l'idea è :aspettiamo che ci mettano le manazze quelli di xda e poi si fanculizzi la samsung! Loro(samsung) hanno cacciato la base jb (e senza quella credo che xda e altri team, non potrebbero fare niente perché senza sorgenti, nemmeno con le loro capacità potrebbero creare una rom da zero). Io attendo rom cucinate con gli attributi e poi flasho. Gli esperimenti li lascio agli altri che se ripenso a tutti i telefoni che ho avuto e le modifiche ai kernel, alle rom, alla ricerca della perfezione .. Quanto tempo perso!
-
Quote:
Miky500
Non si spammano siti inutili...
perchè è inutile?
vorresti spiegarmelo?
-
Quote:
peppemurg
perchè è inutile?
vorresti spiegarmelo?
Optimaitalia (così come tabletmania) è notoriamente un sito che spara un sacco di balle prive di fondamento e di ufficialità..forse non lo sapevi, ma ora lo sai, quindi non credere più a quello che scrivono :)
-
Quote:
lollerblade
Optimaitalia (così come tabletmania) è notoriamente un sito che spara un sacco di balle prive di fondamento e di ufficialità..forse non lo sapevi, ma ora lo sai, quindi non credere più a quello che scrivono :)
ok non lo sapevo li ignorerò in futuro
-
Quote:
lollerblade
Esattamente... nello specifico non so come diavolo facciano... ma scrivono sempre quello che vorresti leggere :)))
-
Ragazzi questo aggiornamento è un paradosso. Leggo che la versiome lux a molto va bene mentre nel mio è uno schifo totale. Non è assurdo? Non dovrebbe essere per tutti uguale? Ho fatto tutti i wipe e formattato la memoria interna ma niente. Che tristezza
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Lamoto
Esattamente... nello specifico non so come diavolo facciano... ma scrivono sempre quello che vorresti leggere :)))
Eh, ci sono dei reporter che sono bravissimi in questo...
Sarebbe meglio se si facessero chiamare Inventer...
Max