Visualizzazione stampabile
-
Oghi ho usato sporttracker con gps e dati attivi in gsm per tre ore, e ora sono al 61 per cento ho l ver polacca mu consigliate di cocorizzare e rotare ? La batteria durerebbe ancora di piu? Chiaro che il display in quelle 3 ora è rimasto spento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ma non lavora sammobile di lunedì? oggi neanche un firmware!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Si stanno preparando per il "grande botto" ... !!!
-
Quote:
gargarozzo77
Si stanno preparando per il "grande botto" ... !!!
Lo spero tanto... ho questo telefono da appena 2 settimane, e non fremo più dalla voglia di moddarlo! rotfl
Sono sempre stato ottimista riguardo a quest'aggiornamento a Jelly Bean, ma non ce la faccio proprio più di aspettare... dite che mi conviene provare la LUX?
-
Quote:
Sammy854
Lo spero tanto... ho questo telefono da appena 2 settimane, e non fremo più dalla voglia di moddarlo! rotfl
Sono sempre stato ottimista riguardo a quest'aggiornamento a Jelly Bean, ma non ce la faccio proprio più di aspettare... dite che mi conviene provare la LUX?
Eeeh? Da due settimane e già vuoi smanettare con Odin? Naaaah, ti conviene aspettare ormai :)
Io ce ce l'ho esattamente dal 2 febbraio che dovrei dire? rotfl
-
e tenete presente che abbiamo iniziato il 2013 già con l'idea di dover passare a jb da un momento all'altro: so' mesi... MESI!!!
Altro che...
-
Quote:
salvuccio78
Oggi niente ma domani....
-
Sono nuovo del forum, ma penso che questo sia lo spazio giusto per le mie domande.
Pensate che l'aggiornamento per S Advance uscirà a breve o ancora siamo in alto mare? Se passo a Jelly Bean con Odin dove posso trovare una guida completa per fare tutto e trovare la distribuzione (O mi sembra si dica ROM? :)) migliore tra quelle uscite nei vari paesi?;)
-
Quote:
carlomatt
Oggi niente ma domani....
non so quante volte l'ho già letto...e siamo sempre statin delusi
Quote:
Sammy854
assolutamente! o la polacca...
ah, io ho cambiato pure launcher, ho messo smart launcher, non mi dispiace ed è quello meno esoso di ram penso...
-
Mmmm... va beh, aspetto un'altra settimana, e se non esce, lunedì metto la LUX! (Anche perchè gingerbread lo trovo molto scattoso, e ho avuto già 3 blocchi e 1 riavvio, non penso sia normale)