CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 818 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma con la LUX vi si sono mai verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii? Su Internet come va?
    Domanda difficile, rileggendo gli ultimi post c'è chi dice che è stupenda e chi ti dice che non è soddisfatto. Certo fondamentalmente è abbastanza utilizzabile (così come tutte le ultime LQE), ma un qualcosina di imperfetto è stato riportato da non pochi utenti.

    Quindi dando per scontato che qui nessuno è pazzo e/o dice fesserie, ne consegue che la miglior cosa che puoi fare per avere un'impressione tua è provarla sulla tua pelle e valutare

  2.  
  3. #6202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo un bel pò di tempo passato a leggere le ultime 50 pagine circa da quando è uscito l'ultimo firmware di cui si è maggiormente discusso (lussemburgo) ho deciso anche io di dire la mia modesta opinione, avendo letto non so più quante pagine in cui sono presenti più lamentele che il resto..di gente insoddisfatta da samsung, degli aggiornamenti scadenti, della lentezza di aggiornamento etc etc..io sinceramente parlando e, ripeto, a mia modesta opinione penso ch le lamentele ci sarebbero state sempre e comunque indipendentemente dalle tempistiche e tutto ciò che sta dietro ad un aggiornamento..vi lamentate che il telefono fa schifo con jelly bean e scaricate la colpa su samsung che non è in grado di fare un aggiornamento decente e via dicendo..però dimenticate che nel momento dell'acquisto del telefono siete stati voi a sceglierlo questo telefono eh..e sicuramente ce ne saranno stati altri appetibili m siete stati voi a scegliere questo..mica è venuta la samsung a bussarvi alla porta e a dirvi "non è che vorresti comprare un s advance?"..e sapevate benissimo le caratteristiche di questo terminale che, anche se qualcuno sosterrà il contrario, non è proprio sullo stesso piano di un "vecchiotto" s2..benchè siano paragonabili in prestazioni..Ora, chi per gusto personale, chi per motivi economici, chi per qualsiasi altra ragione, vi trovate questo terminale in mano, e vi vorrei porre una semplice domanda: se samsung al momento della notizia dell'aggiornamento dell's advance avesse detto: "aggiorneremo s advance ma senza nessun tipo di funzione presente sull's3" voi che avreste detto?sicuramente ci sarebbero state le solite polemiche..perchè non si accetta di avere un telefono aggiornato "nel limite delle sue possibilità, no!!si vuole il terminale aggiornato ma con l'indicibile sopra, tantè che non sono mancate discussioni e quant'altro sull'agognato multiwindow..però poi ci lamentiamo nel momento in cui il telefono con tutte le personalizzazioni (vedi nature UX) che samsung ha inserito sugli attuali top di gamma non regge il passo..e mi verrebbe da dire ovviamente!!Avete preso ul telefono a marchio del produtttore, non google, e le personalizzazioni ci sono e sono pure pesanti..è impensabile di aver un aggiornamento a jelly bean che sia il non plus ultra degli aggiornamenti quando anche su un s2 jelly bean fa difficoltà a girare (ovviamente non parlo di rom modificate)..penso sinceramente che ci sia bisogno di un bel bagno di umiltà senza scaricare la colpa sulla casa produttriche che secondo me ha fatto quel che poteva con tutte le scelte dettate dal non voler deludere i clienti (vedi funzioni dell's3) ma comunque tenuta a lavorare su un hardware non eccelso..In conclusione: volete una rom fluida? state con gingerbread e la prossima volta che comprate un telefono pensateci 2 volte..Volete le nuovi funzioni di jelly bean sapendo consapevolmente di dover fare qualche compromesso (prestazioni, batteria o altro)?allora passate a jelly bean!!Fatelo quando, e come volte, con firmware ufficiali e non, via kies o odin non importa..perchè comunque è un altro pianeta..Io ho jelly bean indiano e benchè non sia davvero il massimo come prestazioni o altro, io a gingerbread non ci tornerei più!!

  4. #6203
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Su iOS o Windows Phone queste scorrettezze non esistono!
    Ah no?
    E allora come la mettiamo col mio iPod 3G? Aveva un pregevole iOS 3.1.3, sono riuscito ad evitare iOS 4.0, ho upgradato a 5.1.1 per mantenere un Minimo di compatibilità con le app uscite nel corso di 2 anni...
    Ora sì che va una chiavica! Per fare qualunque cosa lagga più di quanto non faccia qualunque TouchWiz che stia calcolando i parametri di lancio di un missile verso Alpha Centauri!

    E naturalmente non esistono altri upgrade né ROM alternative... :/


    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 27-05-13 alle 20:40
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #6204
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho da venerdì la LUX e fino ad ora mi ha soddisfatto in tutti gli aspetti. Riesco a fare tutto cosi come facevo con Gingerbread. E' solo questione di abitudine JELLY BEAN E' FATTO COSI GENTE!!

    C'E' CHI SI LAMENTA CON S2 - S3, FIGURIAMOCI NOI!
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  6. #6205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo ragazzi

    Dopo l'aggiornamento a JB vodafone (che non mi e' piaciuto,forse a causa dei mancati wipe) ho fatto quello alla versione LUX.A differenza di quella vodafone e' andata molto meglio....fino ad oggi pero'.
    Oggi nel giro di poche ore si e' impallato 2 volte.La prima volta mi scriveva tutti i numeri tranne il 5....la seconda volta non scendeva il menu a tendina delle notifiche.Nel primo caso ho dovuto riavviare e nel secondo dopo un po e' andato a posto da solo.
    Continuo ad essere pessimista su questo aggiornamento.....il tell non lo sento piu mio...poco immediato (forse sn troppo fissato per la velocita di apertura dei menu,come nei pc)...pero' rimane il fatto che quando apro per la prima volta i mess o la rubrica rimane anche 1sec a schermo nero.Riaprendo tali mensu subito dopo sono molto piu veloci.
    Non so che fare...forse torno a GB.

  7. #6206
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Dopo un bel pò di tempo passato a leggere le ultime 50 pagine circa da quando è uscito l'ultimo firmware di cui si è maggiormente discusso (lussemburgo) ho deciso anche io di dire la mia modesta opinione, avendo letto non so più quante pagine in cui sono presenti più lamentele che il resto..di gente insoddisfatta da samsung, degli aggiornamenti scadenti, della lentezza di aggiornamento etc etc..io sinceramente parlando e, ripeto, a mia modesta opinione penso ch le lamentele ci sarebbero state sempre e comunque indipendentemente dalle tempistiche e tutto ciò che sta dietro ad un aggiornamento..vi lamentate che il telefono fa schifo con jelly bean e scaricate la colpa su samsung che non è in grado di fare un aggiornamento decente e via dicendo..però dimenticate che nel momento dell'acquisto del telefono siete stati voi a sceglierlo questo telefono eh..e sicuramente ce ne saranno stati altri appetibili m siete stati voi a scegliere questo..mica è venuta la samsung a bussarvi alla porta e a dirvi "non è che vorresti comprare un s advance?"..e sapevate benissimo le caratteristiche di questo terminale che, anche se qualcuno sosterrà il contrario, non è proprio sullo stesso piano di un "vecchiotto" s2..benchè siano paragonabili in prestazioni..Ora, chi per gusto personale, chi per motivi economici, chi per qualsiasi altra ragione, vi trovate questo terminale in mano, e vi vorrei porre una semplice domanda: se samsung al momento della notizia dell'aggiornamento dell's advance avesse detto: "aggiorneremo s advance ma senza nessun tipo di funzione presente sull's3" voi che avreste detto?sicuramente ci sarebbero state le solite polemiche..perchè non si accetta di avere un telefono aggiornato "nel limite delle sue possibilità, no!!si vuole il terminale aggiornato ma con l'indicibile sopra, tantè che non sono mancate discussioni e quant'altro sull'agognato multiwindow..però poi ci lamentiamo nel momento in cui il telefono con tutte le personalizzazioni (vedi nature UX) che samsung ha inserito sugli attuali top di gamma non regge il passo..e mi verrebbe da dire ovviamente!!Avete preso ul telefono a marchio del produtttore, non google, e le personalizzazioni ci sono e sono pure pesanti..è impensabile di aver un aggiornamento a jelly bean che sia il non plus ultra degli aggiornamenti quando anche su un s2 jelly bean fa difficoltà a girare (ovviamente non parlo di rom modificate)..penso sinceramente che ci sia bisogno di un bel bagno di umiltà senza scaricare la colpa sulla casa produttriche che secondo me ha fatto quel che poteva con tutte le scelte dettate dal non voler deludere i clienti (vedi funzioni dell's3) ma comunque tenuta a lavorare su un hardware non eccelso..In conclusione: volete una rom fluida? state con gingerbread e la prossima volta che comprate un telefono pensateci 2 volte..Volete le nuovi funzioni di jelly bean sapendo consapevolmente di dover fare qualche compromesso (prestazioni, batteria o altro)?allora passate a jelly bean!!Fatelo quando, e come volte, con firmware ufficiali e non, via kies o odin non importa..perchè comunque è un altro pianeta..Io ho jelly bean indiano e benchè non sia davvero il massimo come prestazioni o altro, io a gingerbread non ci tornerei più!!
    Io personalmente non ho mai desiderato avere le funzioni dell's3, io ho comprato questo terminale sapendo che sarebbe stato aggiornato a jelly bean, altrimenti avrei puntato ad altri della stessa fascia di prezzo con almeno ICS di partenza.
    Ne fai un discorso di Hardware? beh ti ricordo che ci sono e ci saranno telefoni da 129 euro con hardware peggiore e piu vecchio del nostro con jelly bean nativo, quindi il problema non è l'hardware, ma una scelta di marketing della Samsung!

    Io invece avrei voluto ricevere un aggiornamento valido, anche se fosse ICS, ma valido! Invece la Samsung ha pensato bene di fare il "salto mortale" a jelly bean così tutti daranno la colpa all' hardware vecchio per vendere i nuovi modelli.
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #6207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ancora non capisco questa frenesia di volere a tutti i costi JB ... Con GB questo cell non fa uno sgarbo ... È molto fluido .... Reattivo ... Trovo ed installo tutte le app ... Mai un riavvio ... Gli ho fatto il root e l ho ripulito dalle accozzaglie di samsung ... I giochi girano decentemente ... I video ed il flash mi va meglio che sul tablet ... Insomma brava samsung e bene GB ... Sembra il buon caro vecchio xp ... Mai un grinza ed ancora rimpianto ... O per gli appassionati linux sembra una LTS al contrario di JB che pare essere una semestrale adatta solo a nuovi hardware


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #6208
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico a trovarmi male con Gingerbread? Ho spesso blocchi e riavvii, non so se devo fare wipe o cosa, perchè lo trovo davvero lento... quando l'ho comprato era molto più veloce, aspetto JB e poi valuto!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. #6209
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a trovarmi male con Gingerbread? Ho spesso blocchi e riavvii, non so se devo fare wipe o cosa, perchè lo trovo davvero lento... quando l'ho comprato era molto più veloce, aspetto JB e poi valuto!
    Si in effetti è strano, perchè con GB è praticamente perfetto. Forse ti conviene ripristinarlo ai valori di fabbrica.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #6210
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Concordo,prova a fare i wipe e vedi se risolvi
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 621 di 818 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy