Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gato72
E' vero che è la stessa build, ma col passagio dalla polacca alla lux io ho trovato miglioramenti concreti e dimostrati...ad esempio con la polacca mi si presentava ancora il bug dei video con blocchi continui, da quando 5 giorni fa ho messo la lux il bug dei video è sparito!
Io ho il fw lux ma i video si bloccano, avete una soluzione?
-
Quote:
lollerblade
Hai ripristinato le impostazioni di fabbrica?
Ok, con l'hard reset in effetti ora non mi da più il problema! grazie ancora...buona giornata!
-
Nuovo firmware gt-i9070 XEN ---> Olanda , sempre LQE ma datato Maggio come il LUX
-
Quote:
GeNiO790
E come batteria hai notato miglioramenti?
La gestione della batteria mi è sempre sembrata identica sia con GB che con le varie versioni di JB...poi secondo me, è difficile valutare i consumi, in quanto l'uso che ognuno fa del proprio telefono è molto variabile, e varia di giorno in giorno...infatti quando leggo di persone che fanno valutazioni sui consumi della batteria basandosi su un unico giorno di lavoro con un nuovo firmware mi viene un pò da ridere... :)
-
-
Quote:
gato72
La gestione della batteria mi è sempre sembrata identica sia con GB che con le varie versioni di JB...poi secondo me, è difficile valutare i consumi, in quanto l'uso che ognuno fa del proprio telefono è molto variabile, e varia di giorno in giorno...infatti quando leggo di persone che fanno valutazioni sui consumi della batteria basandosi su un unico giorno di lavoro con un nuovo firmware mi viene un pò da ridere... :)
A dire il vero io ho notato un po' di differenza nella durata della batteria rispetto a GB...
-
Sicuramente è una domanda che è stata fatta più volte ma cercando non l'ho trovata e non ce la faccio a leggere 630 pagine di commenti..:D
Volevo sapere se aggiornando a Jelly Bean con Odin perdo la garanzia anche per quanto riguarda la parte hardware del cell.
-
Quote:
francescospina21
Sicuramente è una domanda che è stata fatta più volte ma cercando non l'ho trovata e non ce la faccio a leggere 630 pagine di commenti..:D
Volevo sapere se aggiornando a Jelly Bean con Odin perdo la garanzia anche per quanto riguarda la parte hardware del cell.
Sì, la garanzia la perdi totalmente.
Ma su samfirmware i firmware li mettono in ordine cronologico (Data di uscita)? Se fosse così il lussemburghese è più recente dell'olandese, e i filippini ancora di più!
-
perchè l'ultimo che vedo io è di 4 giorni fa ed è il brasil ZTM?
-
Quote:
loranz
perchè l'ultimo che vedo io è di 4 giorni fa ed è il brasil ZTM?
Perchè probabilmente non stai guardando su "sammobile.com" ma su "samsung-updates.com".... lì sono sempre un po in ritardo....