Visualizzazione stampabile
-
No ma sul serio...avevo la possibilità di prendere uno smartphone cinese allo stesso prezzo (processore quad Core Mediatek MT6589 e 1Gb di RAM). Il tutto con Jelly Bean stock.
Viste le solite dicerie su queste cosidette cinesate ho puntato su un marchio che campa per fama (Samsung in questo caso). Mi duole dirlo ma era meglio la cinesata. Prima avevo un HTC Desire. MAI visto un problema simile nonostante tutti gli aggiornamenti ufficiali e custom rom che ho installato (da Froyo a Jelly Bean!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Vorrei tanto sapere come si comporta nell'usabilità odierna... cioè SMS,Call, FB, Whatsapp,Messeger,Navigazione,Gmail... cioè veramente facendo queste cose si pianta e si frizza o lagga?
La risposta secca è NO. Lo sto ripetendo da diverso tempo.
Ho una sim fastweb (per il mobile si appoggiano su Tre), ho il fw tedesco senza modifiche al kernel, con sopra un tot di 40 app scaricate e nessun launcher (più o meno come tenevo gb): escluso whatsapp e messanger o i giochi (che non uso), per tutto il resto (messaggi, chiamate, navigazione, foto e video, musica, sveglia, consumo di batteria, etc.: un uso da utente "normale", compresi facebook e twitter), da me è OK.
-
Purtroppo non si può sempre avere tutto... :(
Io non tengo mai più di un'app aperta, quindi non dovrei avere problemi di ram! Spero che sia davvero così...
A proposito... qualcuno a provato la nuova Netherlands? Ha un CSC diverso, quindi potrebbe portare dei miglioramenti!
-
Come mai non si riesce a scaricare i fw dal sito di sammobile? non accetta i caratteri per il code!!!! mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersi
Come mai non si riesce a scaricare i fw dal sito di sammobile? non accetta i caratteri per il code!!!! mah!
Prova a usare un altro browser... anche a me succedeva con Chrome ;)
-
No perchè vedendo i video su youtube non mi pare che vada male... poi non so... :(
-
Infatti secondo me se si apre solo un'app alla volta è fluido e non si blocca!
-
Quote:
Originariamente inviato da carlomatt
Quote:
Originariamente inviato da mrcracerk989
Penso che non vedremo nulla per oggi di FW... C'è una cosa che non mi spiego, premetto che io non ho provato alcun JB sul mio terminale, ma veramente sono così pietosi sti FW da costringere a mettere il cocore? O è perchè voi li stressate e testate più del dovuto (peggio di come usate GB) e quindi volete la perfezione? Vorrei tanto sapere come si comporta nell'usabilità odierna... cioè SMS,Call, FB, Whatsapp,Messeger,Navigazione,Gmail... cioè veramente facendo queste cose si pianta e si frizza o lagga? Io faccio mediamente questa usabilità del cell (su GB) e lascio sempre tutto aperto a casaccio, c'è da dire che non ho più la touchwiz perchè mi sembrava pesante e ho messo holo launcher... Non penso che il nostro terminale con tale usabilità si comporti peggio di un "UAUEI" con JB pagato meno e con meno ram... O.o spero che non sia così eh...
Sì, ti assicuro che è così: è sufficiente cercare di scrivere un messaggio SMS o whatsapp mentre stai sfogliando twitter per avere il terminale inutilizzabile per un paio di minuti.
La huawei non fa cinesate. Si è cinese, ma non è una "cinesata". Come rapporto qualità prezzo sono terminali ottimi i suoi. I suoi...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si, hai ragione, hanno un rapporto qualità prezzo ottimo... ne ho due in famiglia, però fanno pena rispetto all's advance... pagati 50-70 euro in meno dal mio (differenza prezzo non enorme eh)... quello a cui mi riferivo era in fatto di FW, cioè samsung fa peggio nello sviluppo di Huawey? mah...
-
è uscito un nuovo firmware il netherland