Visualizzazione stampabile
-
Ma non si riesce ad avere un video che fa vedere sti blocchi? :(
-
[QUOTE=rk27;3959341]attenti che arriva eh?... ocio.. ocio che arriva... ormai arriva....
Ahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahah TABLETMANIA E OPTIMAITALIA HANNO VERAMENTE SCASSATO LE PALLE
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ormai ho messo il Cocore!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Ma non si riesce ad avere un video che fa vedere sti blocchi? :(
Video? immagina un Galaxy S advance spento...fatto? Ecco. Immaginalo così per un minuto, un minuto e mezzo.
-
Ma mentre giardate un video lui si blocca?
-
Quote:
lollerblade
Non ho intenzione di contestare le azioni di nessuno di voi, ma siete sicuri di poter dare un giudizio appropriato su di un firmware provandolo per sole 2-3 ore?
finalmente qualcuno con le idee chiare... samsung ci mette mesi a sviluppare un firmware, qua li testano in 10min, mamma mia:'(... poi la gente si lamenta dello sviluppo dei firmware fatto con i piedi, allora samsung dovrebbe lamentarsi di come vengono testati i loro firmware...
-
Ma il cocore che cos è? A cosa serve?
-
Quote:
ArnaldoG
Ma il cocore che cos è? A cosa serve?
e un kernel modificato, che aumenta le prestazioni del device tipo fluidita, stabilita, velocita e un filo la durata della batteria... insomma una marcia in più per i device... se le ggi la Wiki nella nostra sezioni e spiegato meglio...
-
Quote:
yume88smart
Ma mentre giardate un video lui si blocca?
Non sempre, ma (parlo per me) spesso dipende dal fatto che non riesce a scaricare con sufficiente velocità. In ogni caso ora, prima di aprire un video vado su Android Assistant e chiudo un pò di task aperti.
-
Quote:
alessio89g
Se faccio tutto in questo ordine va tutto liscio e non perdo nulla, giusto?
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Factory Reset
Cache Partition
Fortmat SDcard
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Cache Partition
Fortmat SDcard
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria
I backup ho intezione di farli sulla SD esterna con MyBackup Pro; sapete se salva anche le opzioni settate delle app e le impostazioni di Android?
Per quanto riguarda CoCore-E, da quanto ho capito dal forum xda, potrebbero esserci dei problemi con il GPS; potete confermare oppure ho capito male?
La lingua dipende dal firmware o da JellyMOD?
Potrebbero esserci problemi di compatibilità con il firmware ITV No Brand 4.1.2 che stiamo aspettando con le cose che voglio flashare?
Il counter viene incrementato con le cose che voglio flashare? Invalido la garanzia?
Nessuno invece che sappia rispondere a questo post?