Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Non sempre, ma (parlo per me) spesso dipende dal fatto che non riesce a scaricare con sufficiente velocità. In ogni caso ora, prima di aprire un video vado su Android Assistant e chiudo un pò di task aperti.
Bè, quello non è imputabile al firmware .-. come se io incolpassi windows 7 di caricare lentamente un video su youtube ;)
La colpa è della connessione in quel caso u.u
-
Ma si può tornare da il fw lux, a GB? Se si apre con od in e la stessa procedura?
-
Le procedure riportate nella guida qui sul forum sono universali, cioè per tutti i firmware jelly bean dell'advance (9070 con e senza P)
-
Quote:
alessio89g
Nessuno invece che sappia rispondere a questo post?
piu o meno e cosi, ma fai questo (modifico quello che hai scritto nella maniera corretta:
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Factory Reset (reset di fabbrica che trovi nelle impostazioni di Ginger 2.3.6)
Wipe Factory Reset (dalla recovery)
Wipe Cache Partition (sempre dalla recovery)
Fortmat SDcard (cosa intendi quella interna o quella esterna???)
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria (io la farei solo se noti poca durata rispetto il normale o se ci smanetti talmente tanto da fare un flesh a settimana tipo...)
-
Non è che ho capito molto...si può tornare da JB a gb? Se si come? Sempre attraverso odin?
Grazie
-
Quote:
zhoe
Non è che ho capito molto...si può tornare da JB a gb? Se si come? Sempre attraverso odin?
Grazie
C'è una guida apposita nella sezione modding ;)
-
Quote:
Corti88
piu o meno e cosi, ma fai questo (modifico quello che hai scritto nella maniera corretta:
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria (io la farei solo se noti poca durata rispetto il normale o se ci smanetti talmente tanto da fare un flesh a settimana tipo...)
Sei stato perfetto! Eheh!! ma posso chiederti come mai wipe dalwik non assieme a wipe data e cache?
-
Quote:
Fabiox08
Bè, quello non è imputabile al firmware .-. come se io incolpassi windows 7 di caricare lentamente un video su youtube ;)
La colpa è della connessione in quel caso u.u
Ma questo mi capita anche quando sono l'unico utente collegato al wifi di casa. Ti pare normale?
-
Quote:
Corti88
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Grazie Corti88! :)
Per SDcard intendo quella interna; quella esterna, quando faccio operazioni di questo genere, la estraggo sempre per sicurezza dato che tengo li tutti i documenti e i backup.
Comunque ho la 4.1.2 russa e la recovery stock, non cambia nulla, giusto?
Quote:
alessio89g
Se faccio tutto in questo ordine va tutto liscio e non perdo nulla, giusto?
I backup ho intezione di farli sulla SD esterna con MyBackup Pro; sapete se salva anche le opzioni settate delle app e le impostazioni di Android?
Per quanto riguarda CoCore-E, da quanto ho capito dal forum xda, potrebbero esserci dei problemi con il GPS; potete confermare oppure ho capito male?
La lingua dipende dal firmware o da JellyMOD?
Potrebbero esserci problemi di compatibilità con il firmware ITV No Brand 4.1.2 che stiamo aspettando con le cose che voglio flashare?
Il counter viene incrementato con le cose che voglio flashare? Invalido la garanzia?
Riguardo questo sai dirmi niente invece?
-
Quote:
GeNiO790
Sei stato perfetto! Eheh!! ma posso chiederti come mai wipe dalwik non assieme a wipe data e cache?
Perchè il wipe dalvik, è un wipe che cancella una particolare cache che il sistema crea per un avvio più veloce di programmi e altro, e quindi risulta più conveniente farlo a fine operazioni :)