Visualizzazione stampabile
-
Grazie tante ora il telefono è molto più reattivo:D:D:D:D:thumbup: per trovarlo devi andare in impostazioni poi giù fino a impostazioni sviluppatore e metti la voce solo tre processi e non standard
-
Io come Wasabilla Impostazioni>Gestisci Applicazioni>Nomeapplicazione>Disattiva non ce l'ho: per "disabilitato" io intendevo solo disattivate le notifiche degli aggiornamenti, fatto lo svuotamento di cache e la cancellazione dei dati, e nascoste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wasabilla
mh...io non ce l'ho. C'è Arresto forzato, Disinstalla,Cancella dati, Sposta, Svuota Cache ma disabilita no.
Quote:
annaba
Io come Wasabilla Impostazioni>Gestisci Applicazioni>Nomeapplicazione>Disattiva non ce l'ho: per "disabilitato" io intendevo solo disattivate le notifiche degli aggiornamenti, fatto lo svuotamento di cache e la cancellazione dei dati, e nascoste.
Disabilita lo trovi solo nelle apps preinstallate nel cellulare al posto di disinstalla. Però il "disabilita" non ti comparirà fin quando non disinstalli tutti gli aggiornamenti dell'applicazione.
PS: E' il caso che faccia un topic con la guida sia per la questione processi e disabilitazione delle apps? A quanto vedo state apprezzando tutti, ma così è poco visibile..nessuno va a leggersi 700 pagine di topic :D
-
Quote:
Goodlife
Disabilita lo trovi solo nelle apps preinstallate nel cellulare al posto di disinstalla. Però il "disabilita" non ti comparirà fin quando non disinstalli tutti gli aggiornamenti dell'applicazione.
AHHHHHHHHHHHH ecco :)))))))))
-
Io le congelo con titanium
-
Prima anch'io utilizzavo titanium..ma con Jelly Bean non c'è più bisogno.
-
Si ma lo uso principalmente per fare i backup e ripristinare apk
-
Quote:
Goodlife
PS: E' il caso che faccia un topic con la guida sia per la questione processi e disabilitazione delle apps? A quanto vedo state apprezzando tutti, ma così è poco visibile..nessuno va a leggersi 700 pagine di topic :D
Ma lo status di queste app rimane così anche quando spegni e riaccendi il cell oppure ogni volta bisogna rifare questo teatrino?
-
Ma come si capisce se jb e deodexed o no?
-
Quote:
Goodlife
Disabilita lo trovi solo nelle apps preinstallate nel cellulare al posto di disinstalla. Però il "disabilita" non ti comparirà fin quando non disinstalli tutti gli aggiornamenti dell'applicazione
Bello: ora posso dire di averlo fatto davvero!
L'impostazione resta anche al riavvio. Quello che viene perso è l'impostazione del n° dei processi in background (a 3): torna a default e va rimesso