Parlane delle thread delle cover, non qui.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Parlane delle thread delle cover, non qui.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Scusami tantissimo ha sbagliato discussione. Talatalk mi si è impallato e ho sbagliato a premere anche perché mi diceva messaggio non inviato... chiedo scusa a tutti:(
ciao a tutti ho acquistai un GT-I9070 , con memoria da 8GB ... ma sia su kies sia dal menu delle caratteristiche mi dice che ne ho 4GB ... tra l altro si connette al pc solo tramite kies e non come archiviatore di massa ... e' normale ???
grazie
Perchè sono 8gb ma si dividono per distribuirli in app,musica,video e altro...
grazie, siete stati estremamente genti e soprattutto rapidi e competenti ... secondo voi e' un buon cell ??? (pagato 169€)
sapete quale compagnia offre almeno 3GB di intenret al mese a prezzi interessanti ??
Si a quel prezzo è il migliore se non sbaglio ;) complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum;) .. riguardo alla compagnia vedi wind che già a 7 euro da un tot minuti un tot messaggi e internet illimitato
scusate, sono nuovo ... sia come samsung sia come android sia come forum :P ora cerco la sezione giusta x gli operatori , l' importante e' che ho speso bene i miei (purtroppo) pochi soldi ..ciao e grazie