CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 818 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Carlomatt, quando leggo questi tipi di commento (quello che hai quotato intendo) anche io penso la stessa cosa, ma con una piccola differenza, io ho l'advance da un mese solamente e sono invecchiato meno di altri ahahah
    E giusto per mettere la ciliegina sulla torta al mio controllo giornaliero si sammobile in prima istanza per i Firmaware del nostro Advance un bel firmaware per nazione sconosciuta "unknown" 2.3.6 data giugno con PDA I9070UBLK1 CSC I9070CHGLI1 quindi "prestissimissimo" vedremo l'agognato 4.1.2 ITV

  2.  
  3. #6552
    r80
    r80 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda,ma che differenza c'è tra il firmware itv e il firmware h3g? qual'è il firmware per i no brand? grz

  4. #6553
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    L'itv è per i no-brand, r80 quello per la 3 ufficiale o tim o wind ancora non c'è, o almeno, c'è, ufficiale italiano, solo una versione di jb marchiata vodafone per ora .-. le altre sono tutte rom per altri paesi .-.

  5. #6554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sa che anche oggi sammobile fa cilecca riguardo l'itv


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #6555
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad essere pessimista anche su future implementazioni e patch per far funzionare il nostro Advance in modo corretto con Jelly Bean, considerando le potenzialità dell'hardware.

    E' solo una mia deduzione... forse basata sul fatto che sono un programmatore e lavoro in un team che produce un software utilizzato da moltissimi utenti, che spesso mi segnalano malfunzionamenti che dobbiamo correggere e distribuire.
    Sappiamo qual'è il problema e quasi sempre sappiamo qual'è la soluzione.

    Il fatto che mi sconcerta è la totale incertezza sulle cause dei problemi che tutti abbiamo letto nelle pagine precedenti.
    Beh, volendo fare una battuta, leggendo certi test mi è venuta in mente la barzelletta dei Carabinieri più vecchia del mondo:
    - "Appuntato, mi dica se la freccia della camionetta funziona!!"
    - "Certo Maresciallo... adesso SI, adesson NO, adesso SI, adesso NO..."

    Vabbè, scherzi a parte, complimenti a chi si è sbattutto a provare decine di rom, molto probabilmente tutte con gli stessi difetti.

    Quello che mi fa essere pessimista è che ad ora, considerando gli "accrocchi" ipotizzati da molti semplici utenti, che fanno funzionare meglio questo famigerato JellyBean, non ci sia un riscontro da parte di Samsung.
    Cioè, sono convinto che Samsung abbia dei GURU della programmazione in Android che tentano di eliminare questi BUG e sono più che convinto che loro sappiano che esiste un kernel "COCOCORE" che velocizza, e sono anche convinto che sappiano che "frizzando" alcune app aggiuntive distribuite con la rom o limitando il numero di processi si ottengano benefici...

    Dico questo perchè lo so io che programmo in altri linguaggi per una relativamente piccola impresa, figuriamoci se non lo sanno i Software Engineering pluri laureati della Samsung, pagati a peso d'oro!
    Del resto siamo in un ambito OPEN SOURCE, quindi se qualcuno fa qualcosa, non è nemmeno reato cercare di copiarlo.

    Perchè la Samsung non fa un kernel stile Cocore?? Perchè non toglie le app "pesanti" dalla sua ROM snellendola?
    Perchè non modifica la priorità dei tread???
    Forse perchè il vero problema non è quello???
    Forse perchè vale il discorso della barzelletta dei carabinieri??
    Mi viene da pensare che queste soluzioni trovate dai nostri "smanettoni" non siano altro che dei pagliativi che non fanno altro che ridurre di un po' un GRANDE PROBLEMA dovuto ad un'incompatibilità di fondo che nemmeno Samsung sa risolvere.

    Però sono convinto che sia anche un grande interesse da parte di Samsung a risolverla in fretta, perchè i commerciali sanno benissimo che un utente come me, che dopo un Galaxy W pieno di problemi passa ad un Advance quasi perfetto che poi si rivela un "pacco" con l'upgrade, si rompe le scatole e passa ad un LG, un HTC o ad un SONY.

    Tutto ciò mi fa essere pessimista sulle attività Samsung...
    in fondo si tratta di UNA ROM... basta un pool di 3 o 4 programmatori bravi per trovare una soluzione...
    sempre se esiste una soluzione!!!

    ...quindi la mia intenzione di valutare un Galaxy S4 Mini alla sua prossima uscita sta svanendo sempre più!!
    Ultima modifica di Cryo30; 05-06-13 alle 11:37

  7. #6556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    ...quindi la mia intenzione di valutare un Galaxy S4 Mini alla sua prossima uscita sta svanendo sempre più!!
    Anche a me piace l'S4 Mini, sopratutto che non sia grande quanto il tavolo della cucina, ma purtroppo bisogna essere consci che non avrà molto supporto ne in rete ne da parte di Samsung.. Certo è che se uno si accontenta della versione installata, allora dopo aver visto qualche review, si può anche pensarci (prezzo di partenza apparte)...

    Comunque quoto tutto il tuo discorso... è evidente che Samsung, come gli altri costruttori, non fatto tutto quanto in loro potere, principalmente per ragioni di Marketing.. Ognuno di adegua all'altro, perchè altrimenti non ci sarebbero gli alti e bassi che portano l'utenza a valutare ogni brand.. loro ci guadagnano dalla concorrenza..

    Peciò a mio avviso cambiare "marca" non serve.... Prendi Sony, non si sa su quale telefono puntare.. Xperia S aggiornato dopo secoli.. Vedi le discussioni su LG (in ripresa).. HTC o ti prendi l'ultimo modello oppure si scende a compromessi (HTC One S con 4.1.2 vola)..

    Purtroppo se si vuole un supporto di almeno un anno, bisogna puntare ai topdigamma... chi ha preso S2 ad DayOne ha fatto l'affare del secolo..
    Bisogna avere l'occhio lungo.......

  8. #6557
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io penso che lasciano tutti questi problemi nei telefoni di fascia media non perché non sanno trovare una soluzione, ma perché se andasse bene come fanno i top di gamma (si anche s4 ha i lag, ma con nuovi aggiornamenti spariranno) quasi nessuno comprerebbe quest'ultimi, perché si comporterebbero allo stesso modo a livello di UI; poi se uno vuole le air gesture è un altro discorso.

  9. #6558
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio

    Purtroppo se si vuole un supporto di almeno un anno, bisogna puntare ai topdigamma... chi ha preso S2 ad DayOne ha fatto l'affare del secolo..
    Bisogna avere l'occhio lungo.......
    Mat, non è del tutto vero quello che dici.
    Io comprai un s advance perché Samsung lo vendeva con la promessa che sarebbe stato aggiornato a ICS. Bene dopo una settimana riconsegnato per problemi di connessione WiFi con router di casa.
    Ho preso poi S2 diciamo già ad "età avanzata" con ICS a bordo e a parte qualche micro lag tutto funzionava, ma comunque vedendo in giro che altri terminali stavano man mano uscendo con JB o che terminali inferiori lo stavano ricevendo... bhé mi giravano n'altra volta gli "zebedei". Comunque, arrivato sto benedetto aggiornamento il 7 febbraio del corrente anno... ariecco spuntare anche sull'S2 i problemi con il WiFi.... UFFFFF che pizza.
    Da premettere che per il compleanno di mio figlio mi sono fatto rifregare e stando a quanto sentito in giro, riguardo ai problemi WiFi che dava l's advance, che dicevano essere cosa rarissima e capitata a pochissime persone (o che il problema lo dava il mio router), gli ho regalato un S advance... bella Cacchiata... bene, anzi male, anche lui ha problemi WiFi e adesso anche a lui gli girano gli "zebedei"


    Samsung è una pagliacciata. Sono passato ad un Cinafonino... Bello, Economico e Commerciale (quad core costato un quarto dell's4), funzionale in tutto e per tutto e soprattutto in un mese ho già cambiato 4 ROM (solo per il gusto di provarle) tutte funzionanti al 100%.

    A questo punto la signora (perché la posso solo ritenere femmina per poter immaginare gli insulti che vorrei tirargli) abbia il coraggio almeno di tornare sui suoi passi e se JB non potrà essere montato sull'Advance per limiti hardweare del terminale, almeno ci dia ICS funzionante, come promesso quando ha incassato i nostri soldi.
    FINITO.
    Ultima modifica di GinoTHL; 05-06-13 alle 13:17

  10. #6559
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    L'advance non ha limiti hardware per jb, al massimo ci sono limiti di ottimizzazione, ma non hardware (e lo dico da jb 4.2.2 su telefono single core @1.4 GHz e 512Mb di RAM)

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #6560
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Io penso che lasciano tutti questi problemi nei telefoni di fascia media non perché non sanno trovare una soluzione, ma perché se andasse bene come fanno i top di gamma (si anche s4 ha i lag, ma con nuovi aggiornamenti spariranno) quasi nessuno comprerebbe quest'ultimi, perché si comporterebbero allo stesso modo a livello di UI; poi se uno vuole le air gesture è un altro discorso.
    Dissento...
    Il nostro device è uscito meno di un anno fa...
    è uscito come restiling e riadattamento delle prestazioni di un modello già esistente.
    Io l'ho scelto basandomi principalmente sulla sua DIMENSIONE, paragonandolo con i prodotti presenti sul mercato con stesse dimensioni.

    Difficilmente mi comprerei un GS2 e mai mi comprerei un Galaxy S3 e mai e poi mai un Galaxy S4: troppo grossi e ingombranti da essere trasportati.
    Magari un S3 Mini o un S4 Mini... forse.

    Credo che siano in moltissimi a valutare queste caratteristiche.
    La velocità conta, la memoria pure... ma un prodotto non è attrattivo solo per queste caratteristiche...
    c'è chi come me prova prima se ti entra nella tasca della camicia!

    Insomma, un single benestante si compra una SMART o BMW Z3 perchè gli piace, non perchè non ha i soldi per comprare una StationWagon.

    Quindi, considerando che nel panorama Samsung esistono device come il Galaxy S, il GS2, il GS3 e il GS4 che differiscono principlamente per via delle dimenssioni, più che per la velocità, credo che un Galaxy S Advance non sia un prodotto considerato "superato", anzi credo che abbia la sua nicchia e che magari, presto verrà presentato un "Galaxy S Advance 2".

    Anche se obbiettivamente sembra che il posto del nostro smartphone sia stato occupato dall'S3Mini.
    Ultima modifica di Cryo30; 05-06-13 alle 13:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

    mieicodici (05-06-13)

Pagina 656 di 818 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy