In media io ci metto dai 4 ai 5 minuti
Visualizzazione stampabile
'sera a tutti :)
oggi sono stato presso un negozio Vodaf.ONE, dove ho anche lavorato, per un'attivazione...
mamma mia quanti clienti per sapere ITV sul nostro i9070 xD
alla fine, siccome probabilmente tornerò a collaborare con loro che fanno anche assistenze informatiche, il mio amico (titolare) ha detto che la maggior parte dei clienti non sa nemmeno che per Vodaf è già uscito e deve ogni giorno installargli lui JB con perdite di tempo... se tutto va bene da sett prox lo farò io così imparo in fretta e sarò aggiornato al minuto su eventuali rilasci ghghgh e vi avviso (non che ne abbiate bisogno ma magari qualche info in più...)
siaoooo
Non sto capendo cosa vuoi dire..
Comunque in rete non riesco a trovare nessuna fonte esplicita che dica che in Brasile sia uscita una versione dell's advance con processore diverso.
L'unica cosa che leggo è che viene anche chiamato con lo pseudonimo di "s2 lite". Ma l'hardware è lo stesso di un normale s advance.
D'altronde il firmware brasiliano si trova normalmente incluso in tutti gli elenchi di firmware per i9070..quindi non può essere progettato per un altro processore!
Quote:
Originariamente inviato da zz1998
Teoricamente intorno ai cinque minuti ma tra sincronizzazioni, backup, wipe, ripristini, reinstallazioni di app, personalizzazioni e quant'altro se ne va mezza giornata.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
raga vorrei sapere quando esce in italia jb?grazie
veramente bisogna aspettare fino a natale?o.o
Ci sono versione di firmware già uscite che posso metterla?