"Hanno speso il doppio di voi dovranno pure avere un trattamento migliore o no?" ecco la risposta che vi darebbe un qualunque dipendente samsung
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
"Hanno speso il doppio di voi dovranno pure avere un trattamento migliore o no?" ecco la risposta che vi darebbe un qualunque dipendente samsung
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/ejaha6yt.jpg
Stavo girando su twitter ed ho visto questo tweet di sammobile...
Dice che il galaxy s 2 a gennaio febbraio e poi sotto c'e scritto galaxy advance a marzo?!
Sono deluso spero solo in Samsung Germania >.<
Ehm... qualche ora fa anto999 ha pubblicato la stessa e identica cosa, vai a pagina 66. ;)
Scusate non avevo visto....
Ma.la notizia r ufficiale da Samsung corea??
Io pero nelle prossime settimane domandero a Samsung Germania visto che lei disse a gennaio >.<_
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Sì, dovrebbe essere ufficiale, come ho già detto, è un peccato perché ce lo aspettavamo a gennaio, ma almeno adesso abbiamo una data, e dubito che rimandino ancora, perché ho anche letto che hanno già iniziato i test.
Quote:
Originariamente inviato da facce
Non abbiamo una data abbiamo un mese come avevamo per gennaio....
Spero che usciranno delle leaked al piu presto.
Anche se chiedero a samsung germania...
Avevamo gennaio come data prima che trovassero il bug dell'exynos
Già.. E non ero pronto per attese del genere :( al diavolo appena esce una leak tempo 10 minuti e la metto su, ho un odio profondo verso gingerbread e honeycomb che é un altra schifezza sul Tab 7.0 plus :)
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance :)
Quote:
Originariamente inviato da minar
Spero solo che in 2 settimane esce la leaked almeno ce lo fanno assaporare un po questo dannato jelly bean...
Se per Marzo aprile non esce io vendo il tel..
Samsung ha annunciato che per il Galaxy S2 l'aggiornamento NON sarà disponibile via OTA, potrà essere fatto in maniera ufficiale solo via Kies e durerà circa un'ora.
Secondo me sarà la stessa cosa anche per l'Advance.
http://www.sammobile.com/2013/01/05/...pdate-details/