Visualizzazione stampabile
-
Parlare di un iPhone in un forum android è cosa al quanto ignobile ma ios ed android sono distanti anni luce ! E c è un motivo se android ha superato alla lunga ios nel mercato! Android non solo è molto più libero ( non pensate di modificare un iPhone come fate con un insignificante telefono android. Nemmeno sanno cos' è il root!) ma è anche il sistema installato su piu dispositivi e marche con diversità' grafiche. Mentre ios ha sempre il solito launcher dalla prima versione all' ultima , android ha non solo il launcher originale ma anche tutti quelli proprietari , oltre ai brand ed ai cambiamenti apporti ad essi nel corso delle versioni. Quindi iPhone non si può proprio confrontare con Android! Vedrete in futuro come i sistemi operativi assomiglieranno ad android!;-)
<<Poccy>>
-
salve dopo aver installa JB tramite kies sul mio s advance brand vodafone il cell si impalla in continuazione...questa mattina ho chiamato il centro assistenza dove mi hanno detto che il problema può essere causato dalle app scaricate da play store e che bisogna scaricarla da samsung app...cosa che mi sembra ridicola ed in più lì nn ci sono app come fb o wp...cmq dopo ho chiamato il centro ass..che mi ha detto di mandarlo alla samsung ed in 10gg lavorativi mi ripristinano il vecchio software...voi cosa mi consigliate di fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Con 400€ si prendeva un nexus 4, con 250 è un anno che si può trovare il galaxy nexus, che è circa il prezzo dell'advance
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Mi sono dimenticato di scrivere Nexus 4
-
Quote:
fuse
salve dopo aver installa JB tramite kies sul mio s advance brand vodafone il cell si impalla in continuazione...questa mattina ho chiamato il centro assistenza dove mi hanno detto che il problema può essere causato dalle app scaricate da play store e che bisogna scaricarla da samsung app...cosa che mi sembra ridicola ed in più lì nn ci sono app come fb o wp...cmq dopo ho chiamato il centro ass..che mi ha detto di mandarlo alla samsung ed in 10gg lavorativi mi ripristinano il vecchio software...voi cosa mi consigliate di fare???
Fai un bel wipe data e cache da recovery e risolvi quasi sicuramente ;) per entrare in recovery spegni il cell, poi premi tasto power + tasto volume su + tasto centrale insieme :)
A ovviamente il wipe data ti cancella tutto, quindi fai magari un backup prima con kies :)
-
ho già fatto il wipe...anche se avevo prima aggiornato il software e poi l'ho fatto...per quanto riguarda il recovery perdo cmq tutto vero???poi facendo il recovery perdo la garanzia???spero di no...grazie
-
Non fai il recovery, entri in recovery, e comunque ne il wipe data nè il wipe cache tolgono la garanzia ;) fai un tentativo :)
-
quindi dovrei fare il wipe data o il wipe cache?????scuami ma avrai capito che sono un pò ignorante in materia;)
-
Quote:
fuse
quindi dovrei fare il wipe data o il wipe cache?????scuami ma avrai capito che sono un pò ignorante in materia;)
Entrambi devi fare :)
-
speriamo bene..dopo provo..altrimenti nn mi resta che mandarlo in assistenza...quindi in teoria il wipe che viene fatto da recovery è più incisivo rispetto a quello che si fa da impostazioni???
-
Quote:
fuse
speriamo bene..dopo provo..altrimenti nn mi resta che mandarlo in assistenza...quindi in teoria il wipe che viene fatto da recovery è più incisivo rispetto a quello che si fa da impostazioni???
Dovrebbe quasi essere la stessa cosa, ma , giusto per toglierti uno sfizio, fai un wipe data e un wipe cache da recovery :)