Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Credo che per "ottimizzare" diversamente ci voglia un kernel diverso (infatti mettendo il kernel cocore tutto cambia).
Quindi se ci appioppassero una LQE come gli altri paesi, il kernel sarebbe lo stesso, e il firmware sarà inevitabilmente uguale a tutti gli altri (come difatti è tra tutte le principali release europee).
Non facciamoci fregare dalle chiacchiere e dalle promesse, accertiamoci prima dei fatti concreti.
Uguale identico agli altri di sicuro non sarà... ma qualche piccola (o speriamo grande) modifica la staranno sicuramente facendo! Non è detto che ogni firmware con lo stesso PDA sia uguale ad un altro. Dalla pagina facebook di Samsung Italia:
Quote:
Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità.
-
Quote:
Sammy854
Uguale identico agli altri di sicuro non sarà... ma qualche piccola (o speriamo grande) modifica la staranno sicuramente facendo! Non è detto che ogni firmware con lo stesso PDA sia uguale ad un altro. Dalla pagina facebook di Samsung Italia:
Ripeto: non facciamoci fregare dalle chiacchiere. E finora Samsung Italia sta solo utilizzando chiacchiere, frasi fatte e copia-incolla, quando uscirà vedremo.
Di sicuro, così come a chi frigna che non avremo mai l'aggiornamento rispondo che non è possibile che l'Italia sia trattata peggio delle altre nazioni, a chi crede che l'Italia debba avere il firmware migliore di tutti rispondo che non ci sono motivi per cui l'Italia debba avere un privilegio rispetto a tutte le altre nazioni.
Credo che sia semplicemente una scelta di tipo cronologico nel roll-out.
-
Senza contare che in Italia c'è il maggior numero di gs advance o comunque un numero alto rispetto agli altri paesi
-
Quote:
lollerblade
Di sicuro, così come a chi frigna che non avremo mai l'aggiornamento rispondo che non è possibile che l'Italia sia trattata peggio delle altre nazioni, a chi crede che l'Italia debba avere il firmware migliore di tutti rispondo che non ci sono motivi per cui l'Italia debba avere un privilegio rispetto a tutte le altre nazioni.
Credo che sia semplicemente una scelta di tipo cronologico nel roll-out.
ma infatti!
Inoltre ribadisco che a me come ad altri la versione tedesca sta andando piuttosto bene (non è vero che queste quasi 700 pagine di discussione siano tutte di lamentele sui fw stranieri: moltissimi post sono di lamentele perché ancora non è uscito quello italiano) e quindi non credo che ci si debba aspettare miracoli - che poi alla fine non solo non avrebbe senso trattarci diversamente dagli altri Paesi negandoci un aggiornamento che gli altri hanno o aspettando a darcelo solo quando è mlto migliore... e allora poi, che faranno... tipo ai tedeschi: che, li lasceranno così?! No, certo. Allora tanto vale, 'sto jb del 9 aprile, darlo a tutti così com'è e poi semmai correggerlo rilasciando una successiva modifica internazionale.
Di sicuro il ritardo dell'Italia nel roll-out di jb su Advance è solo un fatto cronologico, forse legato all'immissione sul mercato nazionale di alcuni modelli cui un Advance con jb potrebbe fare troppa concorrenza, o chissà quale altro motivo.
-
Le modifiche le devono fare per forza, non ci danno mica la versione fatta in Corea così come gli arriva! o_O
-
Quote:
Sammy854
Le modifiche le devono fare per forza, non ci danno mica la versione fatta in Corea così come gli arriva! o_O
Ho capito, ma manco negli altri Paesi, no? E mica gli ci è voluto tutto 'sto tempo. No... a questo punto il motivo del ritardo non può certo essere la scrupolosità di voler fare una versione migliore ma solo un fatto commerciale.
-
Quote:
annaba
Ho capito, ma manco negli altri Paesi, no? E mica gli ci è voluto tutto 'sto tempo. No... a questo punto il motivo del ritardo non può certo essere la scrupolosità di voler fare una versione migliore ma solo un fatto commerciale.
Comincio a pensarlo anch'io... in Italia il Galaxy XCover 2 non è stato un grande successo e nemmeno l'S3 mini! Sarà questo il motivo?
-
ancora non è uscito l'aggiornamento per l'italia?!
-
Rilascio il link per gli update Samsung ufficiali ((Non è affatto uno spam !!!)) http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9070
Cosi tutti gli utenti possono verificare se e uscito o no il firmware italiano! Come fare per visualizzare se è uscito ? In base alla scritta ITV (per le stock!) alla quarta colonna!!!
-
si vede prima con sammobile di solito
ps. so bene che non è spam