Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Cortesemente potresti dirci la versione del kernel che ti ha installato? Così vediamo la differenza rispetto alla LQE.
E poi, all'accensione appare "Galaxy S Advance" o "S2 Lite" come il firmware brasiliano?
Scommetto che il kernel è 1222596 :D
-
Non il numero ma la versione: quello della LQE, contraddistinto dal numero 1122398 ha come versione la 3.0.31.
Battuta scarsa, in ogni caso.
-
Quote:
carlomatt
Non il numero ma la versione: quello della LQE, contraddistinto dal numero 1122398 ha come versione la 3.0.31.
Bah non è affatto una battuta..è il numero che effettivamente dovrebbe esserci nel kernel vicino alla versione, che se non erro è 3.0.31 su tutti i jelly bean (o almeno lo era anche sulle prime release russe e serbe, oltre che alle recenti LQE).
-
Esattamente 1222596 :) che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lollerblade
Scommetto che il kernel è 1222596 :D
Quote:
carlomatt
Infatti, da ICS la versione è la 3.0... 2.1 in GB
-
Anche questo è 3.0.31
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Comunque io spero in Android 5.0, tanto i requisiti li abbiamo, preghiamo alla Samsung
-
Quote:
salvuccio78
Anche questo è 3.0.31
Allora ricordavo bene, tutti i jelly bean hanno 3.0.31. Quello che cambia effettivamente è il numero "grande" a fianco.
-
Quote:
Miky500
Comunque io spero in Android 5.0, tanto i requisiti li abbiamo, preghiamo alla Samsung
xda se mai, solo top di gamma update a 5.0.
-
Quote:
dell
xda se mai, solo top di gamma update a 5.0.
Se vuole la Samsung lo avremo, ma le possibilità che lo faccia sono lo 0, 01% su un 99,9% che non lo faccia