Visualizzazione stampabile
-
vedi che non sto scherzando, con jb il telefono non perde reattività ma fluidità e se c'è una cosa che non sopporto e un telefono che è "lento a fare le cose che più servono" come aprire le impostazioni, andare in musica e via discorrendo, cose che con jb ci metteva quasi il doppio di tempo ad aprirle
-
Dove si può trovare una guida per installare il kernel cocore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArnaldoG
Dove si può trovare una guida per installare il kernel cocore?
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
-
Quote:
fax1991
Quoto! Infatti io sto mettendo windows xp sul mio notebook con i7 in modo da non avere più impuntamenti dovuti a windows 8 o Windows 7 xD :troll: ma dai xD
tu sei una persona seria...JB su s advance e hw simile(s3 mini) gira bene...non vedo perchè rimanere su gb solo per qualche lag in meno a discapito delle nuove features(anche di gestione risorse) del più recente JB. Tanto non potrete rimanere in eterno su gb...prima o poi dovete fare il passaggio :)
-
Si ma se a me gb soddisfa non vedo il motivo per non restarci per ora,poi ho giá scritto che mi serve la garanzia dato che ho un problema di hw e con jb lussemburgo dubbito che valga
-
Quote:
salvuccio78
Anche questo è 3.0.31
Quote:
lollerblade
Allora ricordavo bene, tutti i jelly bean hanno 3.0.31. Quello che cambia effettivamente è il numero "grande" a fianco.
Quote:
lollerblade
Ieri è uscito un "insolito" firmware argentino, diverso dal solito nell'aspetto, più recente di oltre un mese nella build date (29 maggio vs 9 aprile delle LQE) e con un kernel diverso dagli altri
Non ho capito: quindi l'argentino ha davvero un kernel diverso, o no?
-
Quote:
annaba
Non ho capito: quindi l'argentino ha davvero un kernel diverso, o no?
Sì, ha un kernel diverso. 3.0.31 è la base di tutti i kernel jelly bean (anche di quelli cocore!), ma il numero vicino cambia.
-
Allora o sarà perchè è brandizzato o perchè samsung sta veramente lavorando al fw
-
Quote:
danny210497
vedi che non sto scherzando, con jb il telefono non perde reattività ma fluidità e se c'è una cosa che non sopporto e un telefono che è "lento a fare le cose che più servono" come aprire le impostazioni, andare in musica e via discorrendo, cose che con jb ci metteva quasi il doppio di tempo ad aprirle
cmq vorrai dire che manca la reattivita al massimo e non la fluidita, perche se ad esempio tu vuoi aprire la rubrica ed e piu e lento, vuol dire che e meno reattivo... e non meno fluido...
la fluidita sono lag o animazioni che scattano... tutt' altra cosa quindi...
e cmq io ho fleshato JB Lux (senza CoCore) da 15gg e non vedo di questi problemi... di sicuro non e la fluidita cmq a mancare... le impostazioni si aprono nella stessa maniera di GB, le uniche 2 app che sono leggermente piu lente sono la Rubrica e Messaggi... la cosa piu importante che dovrebbe migliorare sarebbe la gestione della ram, ma non sono ancora riuscito a riempirla...
-
ho resettato perché aveva continui blocchi vediamo come va adesso