Si giusto ho sbagliato a scrivere:D.. Comunque speriamo stiano veramente migliorando il fw
Visualizzazione stampabile
Si giusto ho sbagliato a scrivere:D.. Comunque speriamo stiano veramente migliorando il fw
Io ho l'inglese, e mi va esattamente come il tuo. L'unica cosa che sto cominciando a notare è qualche bug sporadico....ad esempio a volte certi download (anche dal market) si bloccano da soli e scompaiono, oppure ricominciano dall'inizio (pur avendo tanto spazio in memoria). Poi quando il telefono è sotto stress per applicazioni pesanti come facebook, a volte capita che la musica che ascolto in background faccia qualche scatto. Ho problemi anche con l'usb, perchè ogni tanto quando collego il cavo il telefono va in carica ma non parte la connessione dati, e a quel punto l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono.
Per usare l'archivio di massa devi collegarlo al pc con lo schermo sbloccato ed acceso
Non parlo di archivio di massa....a me non compare neanche l'icona usb in alto nello schermo. Va in carica e basta...e questo però lo fa sporadicamente, dopo qualche giorno che è acceso. Per intederci, non viene rilevato in nessun modo dal pc, anche con schermo sbloccato e acceso.
Io ho risolto con un cavetto usb cinese,avevo lo stesso tuo problema... Anche ieri si è ripresentato ma basta connetterlo col cavetto cinese e poi lo riconosce:D
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Viva i cavetti cinesi :D
I cinesi conquisteranno il mondo:D . Tornando a noi,oggi è domenica quindi non esce niente?
Da due giorni zero upload per l'advance :/