Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
dovrebbe funzionare tutto del ripristino, ma ti sconsiglio il ripristino delle impostazioni .-.
perchè?? :)
-
Quote:
GeNiO790
perchè?? :)
Perchè un ripristino delle impostazioni di gb potrebbe dare problemi a jb :/
-
Scusa ma l hai provata tu o te l ha detto qualcuno??? Perche' francamente a me non è mai successo con altri smartphone samsung e non ho mai sentito una cosa simile!
-
Ho usato il condizionale .-. ho detto potrebbe, non che è sicuramente come dico io ;)
-
Ragazzi mi sapete dire come va jb inglese non Vodafone?
Inviato dal mio s advance 4.1.2
-
Quote:
ninello
Ragazzi mi sapete dire come va jb inglese non Vodafone?
Inviato dal mio s advance 4.1.2
A me va molto bene, è fluido e la batteria dura molto. Per ora ho riscontrato solo qualche piccolo bug...
-
Quote:
Fabiox08
Ho usato il condizionale .-. ho detto potrebbe, non che è sicuramente come dico io ;)
Si infatti l ho chiesto senza accusarti :-) di solito non è cosi' ! :-) :-)
Ma se uno ha un firmware brandizzato Vodafone può flasharlo su un telefono che all' inizio era stock originale?
-
Quote:
poccy
Si infatti l ho chiesto senza accusarti :-) di solito non è cosi' ! :-) :-)
Ma se uno ha un firmware brandizzato Vodafone può flasharlo su un telefono che all' inizio era stock originale?
Io l'ho fatto e sono passato da no brand stock 2.3.6 a Vodafone Ita 4.1.2 senza problemi. Tra l'altro il comportamento della rom non mi sembra nemmeno malvagio: nessun blocco, 40 ore di autonomia con uso moderato, lag accettabile.
-
Ma la fluidità (non la reattività) migliora o peggiora rispetto a Gingerbread? Ora io ho la 2.3.6, ma mi sembra scattosa (es.: schermata di spegnimento). E' normale?
-
Quote:
Sammy854
Ma la fluidità (non la reattività) migliora o peggiora rispetto a Gingerbread? Ora io ho la 2.3.6, ma mi sembra scattosa (es.: schermata di spegnimento). E' normale?
Guarda, il 2.3.6 l'ho tenuto per un giorno e mezzo, giusto il tempo di verificare che il telefono non avesse problemi hardware, ma in effetti gb mi è sembrata più ottimizzata più che altro dal punto di vista della reattività. La fluidità mi sembra che non ne risenta molto.