Visualizzazione stampabile
-
Io da quello che avevo sentito delle LQE mi aspettavo che fossero inutilizzabili, ma io mi ci sto trovando meglio di gingerbread o_O L'apertura dei messaggi e della rubrica è normale, o se c'è qualche differenza non la sento neanche! Bho... io ho l'inglese da un giorno, magari poi rallenterà anche a me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Per la bootanimation prova a vedere se la trovi in SYSTEM\MEDIA (io facevo così nella mia rom, non so se è così anche in quelle ufficiali), ti scarichi quella originale da Internet e la sostituisci al file "bootanimation.zip"; invece per le icone potresti metterti un launcher alternativo (es. Nova Launcher).
allora, intanto grazie per le info. Purtroppo ti devo dire che il file bootanimation.zip non c'è, quindi non posso risolvere così. Sto provando ad installare il nova launcher, vediamo come va. Grazie intanto! :)
Qualcuno saprebbe risolvere il problema del bootanimation?
-
devo dire che nova launcher è molto bello, mi ha risolto anche il problema delle icone!!! grazie!
-
ragazzi per chi ha stock mi sa che ci siamo con l' aggiornamento tramite Ota. A me da un ritardo quando vado su aggiorna sistema , solitamente non dava questi problemi. A voi , invece!??? Magari sbaglio io.
-
Quote:
grossopuffo
Qualcuno saprebbe risolvere il problema del bootanimation?
Il kernel Cocore supporta il bootanimatiom custom (bootanimation.zip in SYSTEM\MEDIA) ... ma meglio che chiedi nella guida specifica del Cocore.
Il firmware stock non ha nessun file bootanimation.zip ma usa altro.
-
Quote:
poccy
ragazzi per chi ha stock mi sa che ci siamo con l' aggiornamento tramite Ota. A me da un ritardo quando vado su aggiorna sistema , solitamente non dava questi problemi. A voi , invece!??? Magari sbaglio io.
confermo anche a me rimane un paio di minuti su connessione al server in corso...
-
Quote:
poccy
(...)A me da un ritardo quando vado su aggiorna sistema , solitamente non dava questi problemi (...)
A volte succede, e purtroppo non è indicativo di aggiornamenti imminenti.
Piuttosto, non capisco il perché della differenza fra i dati restituiti alla ricerca per Advance da SamsungUpdates Firmware archive | Samsung Updates e SamMobile Firmwares | SamMobile. In particolare, su SamsungUpdate risulterebbe essere uscito un altro fw sempre argentino del 29 maggio, quindi con le caratteristiche "nuove" (compreso kernel) di quello marcato Claro, però no-brand che forse può valere la pena di provare, ma che su SamMobile non risulta.
PS OT: Certo che noi ci lamentiamo sempre, ma i cileni - che ricevono ORA gb, stanno messi pure peggio
-
è per quello che secondo me Samsung update live sia aggiornato prima di sammobile! Comunque se capita allora okay :-)
-
Quote:
poccy
Nah...a me l'ha fatto tantissime volte.
-
Quote:
annaba
Piuttosto, non capisco il perché della differenza fra i dati restituiti alla ricerca per Advance da SamsungUpdates
Firmware archive | Samsung Updates e SamMobile
Firmwares | SamMobile. In particolare, su SamsungUpdate risulterebbe essere uscito un altro fw sempre argentino del 29 maggio, quindi con le caratteristiche "nuove" (compreso kernel) di quello marcato Claro, però no-brand che forse può valere la pena di provare, ma che su SamMobile non risulta.
E' vero, questa cosa l'ho notata pure io, potrebbe essere un errore di trascrizione da parte di SamMobile??? Perchè guardando i dettagli della versione uscita per il Paraguay (Claro) su SamMobile risulta come Product Code il codice CTP... l'unico modo per verificarlo sarebbe installarla...