Visualizzazione stampabile
-
Ma perché' dobbiamo insistere ?? jelly bean uscirà , punto e stop !!! L hanno detto milioni di volte anche in queste settimane ! E se uscito per Vodafone non vedo perche' non dovrebbe uscire per stock od altri. Quindi va bene aver perso la pazienza ma evitiamo le cavolate!! Come voi sono stufo pure io , ma non serve a nulla brontolare , Samsung fara' uscire l' aggiornamento quando vorrà anche se noi stiamo qui a discutere! Se ne fragano delle nostre chiacchiere.
-
Ma non mi dite che ci sono persone che pensano che non uscirá in italia:confused: é sicuro al 110% che uscirá e su questo non c'è dubbio,l'unica cosa è quanto dovremo aspettare per vederlo sui nostri telefoni
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ma perché' dobbiamo insistere ?? jelly bean uscirà , punto e stop !!!
Quote:
danny210497
Ma non mi dite che ci sono persone che pensano che non uscirá in italia
ma con chi ce l'avete?!
-
Ragazzi io mi sono appena scaricato l'ultimo firmware argentino di oggi e dopo pranzo lo flasho.. :thumbup:
Poi vi dico:)
-
C'è anche chi dice che il ritardo è dovuto al fatto che l'S Advance non era inizialmente destinato ad uscire in Italia...
Mah aspettiamo... :)
-
Quote:
grossopuffo
allora, intanto grazie per le info. Purtroppo ti devo dire che il file bootanimation.zip non c'è, quindi non posso risolvere così. Sto provando ad installare il nova launcher, vediamo come va. Grazie intanto! :)
Qualcuno saprebbe risolvere il problema del bootanimation?
Ti basta mettere il file bootanimation.zip in system/media e riavviare il telefono.
Ovviamente devi avere un kernel che lo sopporti (vedi cocore 6)
-
Ciao,c'è qualcuno che ha provato la versione italiana per vodafone su un cell no brand? Ci sono problemi? A parte la configurazione dei punti di accesso e delle applicazioni proprietarie vodafone,non credo dovrebbe esserci una grande differenza...o sbaglio?
-
Quote:
Neminis
Ti basta mettere il file bootanimation.zip in system/media e riavviare il telefono.
Ovviamente devi avere un kernel che lo SOPPORTI (vedi cocore 6)
Già.. Il kernel stock samsung è cattivo, antipatico e permaloso rispetto al cocore rotfl rotfl
-
Dopo 3 settimane con la LUX (con tutti i Wipe sia prima che dopo, con Kernel originale) posso dire più o meno la mia:
- Per la Batteria siamo circa ai livelli di GB, inutile negarlo è leggermente inferiore la durata anche perché avrò perso circa 3 ore col passaggio a JB e uso pure Juice Defender che prima non utilizzavo.
- Riguardo a Rallentamenti e Impuntamenti, per i primi tempi siamo andati bene, tutto molto fluido poi pian piano è cominciato qualche impuntamento soprattutto con i video di YouTube, ieri uno clamoroso roba da riavvio ma poi si è ripreso dopo 40 secondi buoni.
- Non ho riscontrato altri problemi di nessun tipo con le chiamate, messaggi e simili. La rubrica e i messaggi da richiamare forse sono leggermenti più lenti ma roba di istanti niente di clamoroso.
Promosso o Bocciato? Direi Rimandato, perché secondo me dipende molto dall'utilizzo del telefono che fa una persona, se non si è eccessivamente smanettoni come non lo sono io, se non si ha necessità di App particolari secondo me forse restare a GB almeno fino all'arrivo dell'aggiornamento non è una scelta sbagliata, però la curiosità è lecita e speriamo che escano aggiornamenti che migliorino la situazione.
-
Mi sa che anche oggi sammobile ha fatto cilecca :) sta rilasciando solo claro mi sembra tutto claro no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App