Visualizzazione stampabile
-
Alcune domande prima di avventurarmi nell'esperienza di Jelly Bean.
- Ho una stock Gingerbread. Posso flashare senza problemi con Odin il FW argentino?
- Quando uscirà l'italiano posso sostituire sempre con Odin il fw installato precendentemente?
- Al momento avete notato particolari problemi nella connessione 3G?
- L'argentino ha problemi particolare che dovrei sapere prima che sia troppo tardi bestemmiare? :)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv80
Alcune domande prima di avventurarmi nell'esperienza di Jelly Bean.
- Ho una stock Gingerbread. Posso flashare senza problemi con Odin il FW argentino?
- Quando uscirà l'italiano posso sostituire sempre con Odin il fw installato precendentemente?
- Al momento avete notato particolari problemi nella connessione 3G?
- L'argentino ha problemi particolare che dovrei sapere prima che sia troppo tardi bestemmiare? :)
Grazie!
Risposte in ordine :
- Si
- Si
- No
- Boooooo
-
Quote:
Sammy854
Si può flashare da qualsiasi Jelly Bean? Attualmente ho l'inglese :/
Si si basta la cwm
Quote:
Fabiox08
Risposte in ordine :
- Si
- Si
- No
- Boooooo
4) è brandizzato claro
Rivolto a tutti..
Io con JB (3 versioni ormai) ho sempre avuto problemi con la fotocamera (problemi evidenti, tali da farmi riavviare il telefono!!) e inoltre con l'argentino dopo guardato un video, quando premo il tasto indietro per 30 secondi si blocca tutto...:/ solo a me??
-
Qual'è il miglior firware uscito fino adesso?
-
Faleba cancella la cache e i dati dell'app gmail.. le email rimarranno comunque
-
ma quando esce quello tim, ci sono applicazioni utilissime che con 2.3.6 non funzionano, questa cosa mi fa rosicare, non voglio mettere altri firmware
-
Quote:
omar98
Qual'è il miglior firware uscito fino adesso?
leggendo quello che si dice qua il migliore è il CTP (o CTI che ho io), solo che è brandizzato claro (Ma puoi risolvere scaricando e flashando quello linkato dall'utente sopra)
-
Quote:
Toni5830
Se a qualcuno interessa il firmware argentino ctp (
senza personalizzazioni Claro) che avevo promesso un paio di giorni fa..
..
qui il download dello zip flashabile da cwm o twrp (provato da me su cwm)
Comunque, aumenta il counter? E si può usare da recovery stock?
EDIT: Faccio sempre sti doppi post, so cojone rotfl mi autosegnalerei per spam rotfl
-
Quote:
EliaPesaro
Comunque, aumenta il counter?
Nope, ho flashato 7 versioni diverse di jb sul mio e il counter è sempre a 0. Aumenta solo se, solo con Odin, si flashano fw o kernel non ufficiali ;)
Quote:
Toni5830
Io con JB (3 versioni ormai) ho sempre avuto problemi con la fotocamera (problemi evidenti, tali da farmi riavviare il telefono!!) e inoltre con l'argentino dopo guardato un video, quando premo il tasto indietro per 30 secondi si blocca tutto...:/ solo a me??
Ho avuto gli stessi tuoi problemi (fotocamera e video) con tutte le versioni di jb che ho provato, a partire dalla russa LPZ :/
-
Quote:
hyuratzu
Nope, ho flashato 7 versioni diverse di jb sul mio e il counter è sempre a 0. Aumenta solo se, solo con Odin, si flashano fw o kernel non ufficiali ;)
Magari non hai visto l'edit sopra: Si può usare da recovery stock?