Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Probabilmente la domanda si riferiva alla rom argentina deodexata di Toni, quindi non è proprio una "stock" ma è leggermente modificata. Sicuro che anche questa non aumenta il counter?
È tutto scritto sotto..
Quote:
hyuratzu
Nope, ho flashato 7 versioni diverse di jb sul mio e il counter è sempre a 0. Aumenta solo se, solo con Odin, si flashano fw o kernel non ufficiali ;)
Il flash di rom tramite recovery custom non aumenta il counter.. che si può comunque azzerare..
-
Quote:
Originariamente inviato da mv80
Ok. ci sono. :)
Ho messo su l'argentina. Per il momento, dopo reset data/cache sembra andare tutto liscio. La fotocamera al primo avvio s'è inceppata. Ho dovuto staccare la batteria. Lo metto in conto. Al primo avvio tutto attiva il pop up dei suggerimenti...vedremo.
Per il momento tutto sembra andare abbastanza fluido.
Prima di togliere la batteria prova a tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi: spegne lo stesso il telefono ma non rischi di rovinare qualche file importante. Io finora non ho mai avuto problemi con la fotocamera del firmware argentino al contrario della Lqe Vodafone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io a distanza di una settimana mi posso ritenere più che soddisfatto con l'argentino va benissimo magari capita qualche rallentamento sporadico o blocco ma porlo di pochi secondi e mai un riavvio finalmente un firmware come si deve speriamo che l'italiano sia uguale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mv80
Ok. ci sono. :)
Ho messo su l'argentina. Per il momento, dopo reset data/cache sembra andare tutto liscio. La fotocamera al primo avvio s'è inceppata. Ho dovuto staccare la batteria. Lo metto in conto. Al primo avvio tutto attiva il pop up dei suggerimenti...vedremo.
Per il momento tutto sembra andare abbastanza fluido.
L'Argentina è quella brandizzata claro? Voi che dite conviene metterla?io ora ho la cyano 10.1 4.2.2 e mi trovo bene ma se mi dite che l'Argentina va bene la flasho
-
ragazzi buonpomeriggio,voglio mettere anche io l'argentino,e' questo vero Model: GT-I9070
Country: Argentina (Claro)
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1222596
Build date: Wed, 29 May 2013 05:15:33 +0000
Product Code: CTI
PDA: I9070UBLPH
CSC: I9070UVCLP6
MODEM: I9070UBLPH
lo sto scaricando sammobile,fatemi sapere,ciao a tutti
-
Si. Fai un reset appena flashata. A me ad installazione finita aveva problemi pure a trovarmi la rete telefonica.
Fatto il reset è andato tutto perfetto.
-
Quote:
mv80
Originariamente inviato da Toni5830
Se a qualcuno interessa il firmware argentino ctp
( senza personalizzazioni Claro ) che avevo promesso
un paio di giorni fa..
.. qui il download dello zip flashabile da cwm o twrp
(provato da me su cwm)
scusate ma questa versione deodexata dell argentino fornita cortesemente da toni.....è supercaricabile con supercharger? a parte le icone e il boot facilmente cambiabile.....il resto va bene?
-
Quote:
danny210497
L'Argentina è quella brandizzata claro? Voi che dite conviene metterla?io ora ho la cyano 10.1 4.2.2 e mi trovo bene ma se mi dite che l'Argentina va bene la flasho
Come va la cyano bug?
-
Quote:
zhoe
Come va la cyano bug?
Sei in ot .-.
-
Quote:
zhoe
Come va la cyano bug?
Ottima, fluidità e tutto, la tengo da 4gg e rispetto alle precedenti versioni questa è stata quella che ha avuto maggior successo nel tempo, le altre le tenevo un 10-15 min per il Glitch... Ora modificando il build.prop, con dei miei tweak, non ne ho nemmeno uno... Fantastica, devo ammettere però che il tema TouchWiz di Samsung mi manca ma se ne puó fare a meno... Ottima e le app che funzionano solo sulla 4.2 vanno alla grande :D
App come DashClock ecc..
Chiudo l'OT