Visualizzazione stampabile
-
Era ora che uscisse :) io ho quello lux... potete postarmi il link cosi scarico questo italiano e lo metto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
UPDATE: Sto per downgradare..
Ma allora samsung ci ha lavorato veramente, cambia sia pda che csc :)
Spero me lo faccia aggiornare via OTA poi.. altrimenti spero funzioni tramite Kies almeno...
Ma qualcuno che lo ha già provato? Opinioni?
Non lo so.. non vorrei che facendo il passaggio jb jb non vengavmesso correttamente..
Sicuramente é solo una mia fissa.. ora vedo.
É che dopo tutto questo tempo voglio vedere su verifica aggiornamenti la richiesta di aggiornare ahaha
Ti capisco :) infatti io ho fatto il downgrade ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ti capisco :) infatti io ho fatto il downgrade ;)
Downgradando in questo momento :D
Ma mi pare di aver letto (tra la fretta di andar al pc e lo shok per la notizia rotfl non ne sono sicuro) che qualcuno che ha downgradato diceva di aver problemi con Kies perchè il csc risultava diverso da quello ita e non faceva aggiornare.
Se è così mi arrabbio seriamente XD.
E poi lo voglio far via OTA.. non per un motivo valido.. perchè voglio proprio vedere la richiesta di update rotfl rotfl rotfl
-
Tramite Kies funziona , l ho appena aggiornato e devo dire che è validissimo!! Chiaramente nel tempo si vedranno i difetti , se ce ne sono ma per ora ottimo firmware, fluido e leggero. La rubrica e il dialer non danno problemi , SMS e msm a posto, browser veloce come gingerbread , zoom aggiunto nella fotocamera ma non fa un granche' di foto. Comunque Samsung ha fatto un buon lavoro :-)
-
Quote:
poccy
Tramite Kies funziona , l ho appena aggiornato e devo dire che è validissimo!! Chiaramente nel tempo si vedranno i difetti , se ce ne sono ma per ora ottimo firmware, fluido e leggero. La rubrica e il dialer non danno problemi , SMS e msm a posto, browser veloce come gingerbread , zoom aggiunto nella fotocamera ma non fa un granche' di foto. Comunque Samsung ha fatto un buon lavoro :-)
Dati intatti ?? :D
-
Anche io ho fatto il downgrade ed ora sto aggiornando via kies, era ora =)
Minimo avrò fatti 4 wipe data cache e formattazione di massa, in modo da lasciare il software ITV nel dispositivo
Se volete Dopo posto degli screenshot di Kies
Il download di Kies e un po lento
-
Quote:
danydany
Anche io ho fatto il downgrade ed ora sto aggiornando via kies, era ora =)
Minimo avrò fatti 4 wipe data cache e formattazione di massa, in modo da lasciare il software ITV nel dispositivo
Se volete Dopo posto degli screenshot di Kies
Il download di Kies e un po lento
Ok io sto flashando ginger ita dopo aver downgradato col firmware ginger "speciale" di xda, per ora tutto a buon fine :)
Jelly Bean ita lo stavo scaricando pure da sammobile e mancano 11 minuti.. magari lo lascio finire e poi si va di kies :)
-
Quote:
FSRider
Downgradando in questo momento :D
Ma mi pare di aver letto (tra la fretta di andar al pc e lo shok per la notizia rotfl non ne sono sicuro) che qualcuno che ha downgradato diceva di aver problemi con Kies perchè il csc risultava diverso da quello ita e non faceva aggiornare.
Se è così mi arrabbio seriamente XD.
E poi lo voglio far via OTA.. non per un motivo valido.. perchè voglio proprio vedere la richiesta di update rotfl rotfl rotfl
Devi fare i reset (i wipe) per risolvere il csc problem, io ho risolto resettando da impostazioni e poi da recovery :)
-
Quote:
Fabiox08
Devi fare i reset (i wipe) per risolvere il csc problem, io ho risolto resettando da impostazioni e poi da recovery :)
Grazie mille =D
Allora adesso appena riparte dal flash di ginger ita (cioè ora xD) resetto tutto e poi kies diretto rotfl
-
Io lo sto scaricando e lo metto come ho sempre fatto senza, senza fare il downgrade...