Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ragazzi peró guardate, la samsung aveva mantenuto la promessa, se guardate il FW è uscito il 29 maggio e pubblicato solo oggi... chissà perchè é stato pubblicato solo dopo quasi un mese
Magari era in programma di rilasciarlo ancora più tardi e viste le troppe lamentele (ingiustificate secondo me dato che avevano detto che ci stavano lavorando), hanno deciso di affrettare i tempi... Io spero che non sia così, perchè avrei atteso volentieri pur di avere un JB perfetto e quindi spero che lo sia già adesso!
-
Quote:
Miky500
Prima critica, i video come gli altri vanno a scatti su Youtube
Assolutamente no o.o a me vanno liscissimi, anche in hd ._.
-
Fin ora da me va tutto alla meraviglia ;) meno male che è uscito ah la samsung mi ha fatto il regalo di compleanno che è mercoledi me l'ha anticipato :D
-
Quote:
Miky500
Se ti riferisci a me, i wipe li faccio sempre e non uso Titanium perché rallenta le app o le fanno crashare a volte
Veramente la mia era una domanda generica...non mi riferivo a te.
La rifaccio sperando di essere più chiaro:
eiste la maniera di ripristinare i salvataggi delle app (tipo un salvataggio di un livello di un gioco) dopo aver fatto i vari reset?
Il tutto senza usare app tipo titanium
-
Ho appena fatto l'aggiornamento tramite kies. Sono rimaste tutte le app e le impostazioni. Ho, per ora, un sono problema: un'app l'ho dovuta riscaricare ma ad ogni riavvio del cell sparisce. Non risulta installata. Aiuto!!!
-
Quote:
Niky1991
Ecco qui =)
Ops, non avevo visto, grazie mille ^_^ Comunque pare che si stia stabilizzando per il momento, in ogni caso tornerò qua per vedere come fare. :)
-
Qualcuno mi può spiegare come fare l'unroot del telefono con Odin? Kies non mi trova più il telefono quando lo connetto al pc..:(
-
Apro kies e non vedo nulla (devo cliccare qualcosa o parte in automatico)e se scarico il file come si fa poi? Le applicazioni preinstallate poi spariranno? Grazie scusate ignoranza
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pnkpes
Veramente la mia era una domanda generica...non mi riferivo a te.
La rifaccio sperando di essere più chiaro:
eiste la maniera di ripristinare i salvataggi delle app (tipo un salvataggio di un livello di un gioco) dopo aver fatto i vari reset?
Il tutto senza usare app tipo titanium
in teoria se riesci ad individuare la cartella dove il gioco salva i dati puoi salvarla, ad esempio real racing 3 salva i dati nella directory android/data/ com.ea.games.r3_na/doc salvando la cartella doc e rimettendola dopo la reinstallazione di real racing ti ritrovi tutti i salvataggi o meglio ancora ti copi sul pc l intera cartella com.ea.games.r3_na così ti ritrovi anche i dati senza doverli riscaricare
s advance
-
Quote:
Andrew94lol
Qualcuno mi può spiegare come fare l'unroot del telefono con Odin? Kies non mi trova più il telefono quando lo connetto al pc..:(
Qualcuno che sappia rispondermi please? devo togliere il root da GB 2.3.6 su odin basta che mettoil pda dell' ITV originale e basta? non serve csc?