Solo per curiosità, mi potresti dire dove è già stato postata questa domanda di recente? Da quando è uscito l'aggiornamento sto seguendo questo post ma non mi pare di aver letto quello che ho chiesto io.
Comunque ti ringrazio per la risposta.
Un consiglio al volo: prima di aggiornare tramite Kies o tramite Odin disinstallate l'antivirus (Avast, AVG, etc), soprattutto se avete un "antitheft". Poi, ve lo scaricate di nuovo da Google Play ma eviterete problemi.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Errore mio, in effetti alla tua domanda c'era stata soltanto una spiegazione indiretta, o meglio un consiglio dato non ad una precisa domanda (cito: Se ancora non funziona...usate odin che non cambia nulla!!)
In ogni caso l'invito rivolto ad altri rimane, ci sono altre domande che vengono riproposte molto spesso (es. "ho un brand 3, posso flashare?" oppure "ho il root, posso flashare?", o ancora "devo tornare a gingerbread?" "devo fare i wipe?" "i dati non mi funzionano, come mai?" ecc.).
Installato dalle 11 di questa mattina, posso dirti che all'inizio al primo riavvio non riuscivo a far partire le app che avevo già installate, alla fine ho deciso di fare un reset di fabbrica e ora è tutto fluido, ovvio ogni tanto rallenta per le troppe app aperte, ma è tutto ok! E' da vedere tra un paio di giorni se continua a essere tutto apposto o se avrà quale lag... Aggiornalo, non te ne pentirai!![]()
Ultima modifica di Simo9595; 24-06-13 alle 17:38
A me sembra che la batteria sia un pó peggiorata, giusto?
Inviato dal mio GT-I9070
Prime impressioni sulla fluidità?
O velocità generale rispetto a ginger????
Mito Gilles