Visualizzazione stampabile
-
piantato durante la riproduzione di video a 720p con mx player... è il primo blocco
-
Ho aggiornato e fatto i reset, però il play store mi da problemi nel donwload delle app di google ??? Soluzioni ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDroidAngy
grazie era come immaginavo, ma sarà diverso da quello italiano?
Si, la versione tedesca è XXLQE mentre la ITV è la versione XXLQG ! La tedesca è davvero seccante!
-
Quote:
Originariamente inviato da cubba
Aiutoooo!!!...sono indeciso se acquistarlo o no, soprattutto adesso dopo l'aggiornamento!
Io vivo in una zona con un segnale un po' scarso avrò problemi?
Con Jb la ricezione è migliore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
A me sembra che la batteria sia un pó peggiorata, giusto?
La batteria sembra peggiorata perché il primo giorno tra reinstallazioni e personalizzazioni il display è sempre attivo.
-
Quote:
Simo9595
Si, hai ragione.. ho appena provato e nel momento in cui registro mi pare tutto ok, ma mentre riproduco va un po a scatti!
A me va fluida la registrazione e riproduzione :/
-
Quote:
Simo9595
Si, la versione tedesca è XXLQE mentre la ITV è la versione XXLQG ! La tedesca è davvero seccante!
ciao raga, per installare il firmware italia come devo fare visto che il mio è brand 3? mi illuminate su i vari wipe che si dice siano importanti ? gentilmente datemi una mano visto che leggere 700 pagine è un problema
-
Quote:
Cri98
Ho aggiornato e fatto i reset, però il play store mi da problemi nel donwload delle app di google ??? Soluzioni ??
Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella cache > Cancella dati > Disinstalla aggiornamenti .... riavvia il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Raga ma come disistallo le app inutili senza root?? Non si puó? Casomai se lo metto, disitallo le app c'è un modo per poi eliminare il root in modo da non invalidare la garanzia?
Non c'è bisogno del root: nelle Impostazioni - applicazioni puoi disattivare tutte le applicazioni che reputi inutili.
-
Raga ancora nessuno che mi risponde, col root perdo la garanzia giusto? Non c'è un modo per eliminarlo o nasconderlo? (Come eliminare super user)