Installa SuperSU e ti toglie completamente il root
Visualizzazione stampabile
Aprendo giochi, avendo tutto chiuso, non riesco a giocare. Impossibile, che merda. Quasi quasi torno a GB
Ragazzi io ho installato la nuova versione tramite Kies.
Senza dubbio un peggioramento si è avuto nella visualizzazione dei video. Non c'è fluidità, si impuntano facilmente, visualizzazione a scatti
poi volevo chiedevi "post" aggiornamento, ma oltre a tutti i backup possibili e immaginabili, non è possibile fare un backup del desktop? cioè della schermata HOME?
io ho spostato, personalizzato, creato cartelle ma dopo l'aggiornamento tutto è sparito e ho dovuto ripersonalizzare tutto. Non c'è una soluzione alternativa?
Ho installato e devo dire che con la touchwiz laggava ma con holo launcher hd ho risolto questo problema.. Per i video devo ancora vedere comunque YouTube non lagga
Visto i casini mi sa conviene non avere fretta ad aggiornare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mamma mia raga fá pena sto jb speriamo migliori,mi si è impallato due volte per 15 secondi ognuna solo mentre scaricavo un gioco e parlavo con mio amico su fb. In pratica lo schermo si blocca e se premo il tasto accensione si chiude ma se lo ripremo non mi esce la schermata di blocco ma l'ultima cosa che facevo prima che si bloccasse,così non mi resta che aspettare a schermo chiuso per 15/20 secondi.... p.s
Se vai un pò dietro di pagine,ma non troppo perchè lo ho scritto oggi, c'è la procedura dei wipe per jb...