Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato pure io, ho fatto wipe e formattazione della memoria sia prima che dopo l'upgrade, ma noto diversi impuntamenti abbastanza fastidiosi, touch meno sensibile e meno reattivo.
Io venivo dalla Jetmod e onestamente, valutando a primo impatto il risultato di questo aggiornamento mi viene da concludere che 770 pagine di tribolazioni per avere questo JB siano decisamente esagerate.
Se a ginger davo un 9 pieno, a questo JB fatico ad arrivare al 7.
Vedo come va per qualche giorno e se butta male mi sa che torno alla Jetmod che secondo me ha poco da invidiare a Jelly Bean.
Non so se è una coincidenza, ma il widget della TIM che ti mostra il credito residuo non funziona e mi restituisce: errore in fase di autenticazione.
Qualcuno che ha TIM ricaricabile può provare cortesemente se il widget nella home (non l'app installata, quella funziona, ma proprio il widget che ti mostra solo il credito residuo) gli funziona?
Per ora JB rimandato o promosso per il rotto della cuffia a mio parere.
-
Raga ma solo io sto riscontrando una lentezza paurosa del sistema? Mamma mia sono deluso,e lo ho istallato nel migliore dei modi
-
Ragazzi come devo impostare il collegamento dati con la wind?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
dopo quasi 50pagg solo oggi per l'uscita del nuovo JB-ITV proporrei una cosa:
è possibile in PRIMA PAGINA mettere le due principali modalità considerate migliori per fare l'upgrade ?
1 per chi aveva già altri FW stranieri e vuole l'Italiano
1 per chi non è esperto e vuole aggrnarlo con meno rischi possibili
forse si leggeranno meno domande uguali e
si confonderanno meno anche le idee a principianti come me o_O
Le spiegazioni ci sono già tutte nei post in rilievo sembra che questo firmware italiano sia un alieno ..... é esattamente come tutti gli altri !!! :D :D :D :D
-
Io provenivo da polacca con root e cocore, ho fatto wipe cache e data factory poi ripristina impostazioni di fabbrica sia prima che dopo e il cell sembra comunque andare bene. Ho ripristinato tutte le app con titanium buckup e ho scelto di non installare alcun kernel, ma ho fatto solo il root. Secondo me del kernel se ne può fare a meno perché quello della rom ufficiale sembra valido, ora lo testo come batteria e vi faccio sapere. Pe chiunque usa cpu tuner per risparmiare batteria ho notato che non fa andare il cell in deep sleep ma solo a 200MH è normale?
-
Pare che abbiamo appurato che l'LQG italiano sia migliore delle LQE europee.
Chi ha provato anche il firmware argentino prima dell'italiano, cosa ha notato? Come si comporta l'argentino rispetto a questo ITV?
-
i rischi su un aggiornamento sono i medesimi sia in ota che con odin
quello piu grande è l'interruzione di corrente durante i 6 minuti dell'aggiornamento, quindi usare un portatile con le batterie cariche
anche il terminale deve essere carico
chi viene da una rom custom è anche meglio perchè puo usare la recovery per formattare tutte le partizioni prima di aggiornare(system, data, cache)
chi viene da un firmware ufficiale puo fare solo reset (format di data e cache)
è bene formattare o prima o subito dopo l'aggiornamento anche la memoria di massa interna
per il resto non si deve far altro che seguire la guida che è sempre stata in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html
tutto qui
l'aggiiornamento ota o fota non lo farei neanche sotto tortura quindi neanche ne parlo , del resto chi lo fa non deve far altro che seguire le istruzioni dell'ota stesso e.....auguri....
-
ragazzi che paura ,fatto l'aggiornamento e al riavvio non riconosceva la sim wind e non avevo la connessioni dati ,dopo ho fatto un riavvio resettando i wipe ed e' andato tutto a posto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinoTHL
Ragazzi come devo impostare il collegamento dati con la wind?
prova in recovery mode e resetta i wipe dopo lo fai ripartire senza la sim ,io ho fatto cosi' e ho combinato.
-
aggiornato via kies:
fatto reset impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento totale:
ho avuto solo dei microlag all'apertura della rubrica, i video sia da sd sia da youtube non mi danno problemi, non ho ancora fatto il root, lo faro tra una settimana circa, il consumo per ora mi sembra simile al JB per ora mi sento soddisfatto...vedrò in futuro!!