Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il mio non va in deep sleep, ho controllato grazie anche a Wakelock Detector ed ho scoperto che c'è un'app Google Play Magazines che rimane sempre attiva e fa da wakelock ! Sono andato su Google Play ma dice che l'app non è prevista per l'Italia ! Come si può fare ? Non si riesce a disattivare perchè non compare da nessuna parte !
-
fatto da kies, tutto ok (peccato noled sia incompatibile con talkback).
una domanda: ma è normale che google now accetti le domande vocali in italiano ma non dia alcuna risposta vocale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Il mio va una meraviglia per ora... se non avete fatto i vari reset e wipe fateli
ma come si fanno sti wipe?
io prima di installare con odin ...il mio è brand 3....ho fatto dal cellulare ancora con 2.3...reset di fabbrica con formattazione della memoria sd interna.
intendi questo?
-
1 allegato(i)
Ragazzi visto che l'aggiornamento non mi è arrivato.. Questo è il mio attuale firmware, di che nazionalità è??
-
Quote:
jofranz
Ho notato che il mio non va in deep sleep, ho controllato grazie anche a Wakelock Detector ed ho scoperto che c'è un'app Google Play Magazines che rimane sempre attiva e fa da wakelock ! Sono andato su Google Play ma dice che l'app non è prevista per l'Italia ! Come si può fare ? Non si riesce a disattivare perchè non compare da nessuna parte !
Se non riesci a disattivarlo, prova a terminare il processo, tra l'altro Play magazine verrà rilasciato in Italia tra un po, altrimenti mettiti il root e toglilo...
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi visto che l'aggiornamento non mi è arrivato.. Questo è il mio attuale firmware, di che nazionalità è??
Italiano,quello con lo scroll zoppo... mamma mia a me fá pena il fw,si bloca ogni oretta per 1 minuto
-
Quote:
Miky500
Se non riesci a disattivarlo, prova a terminare il processo, tra l'altro Play magazine verrà rilasciato in Italia tra un po, altrimenti mettiti il root e toglilo...
Il processo dovrebbe essere com.google.android.apps (così indica Wakelock detector) ma non lo trovo da nessuna parte !
-
Intanto voi l'avete provato... Io sto ancora aspettando
-
Quote:
luigiv97
Intanto voi l'avete provato... Io sto ancora aspettando
A me vá molto lento, e non sò perchè. Spero domani si stabilizzi
-
Quote:
luigiv97
il tuo è quello con lo scroll zoppo....puoi installare l'ITV tramite Odin