Io dopo quasi 24h che ce l'ho posso ritenermi soddisfatto... L'ho messo tramite Odin facendo prima reset e wipe e facendoli anche dopo aver messo il fw... Fin ora mi si è bloccato per qualche secondo solo ieri sera mentre usavo Whatsapp ma signori questi blocchi ce li dobbiamo tenere con qualsiasi aggiornamento che fanno, si blocca l'S2 figuriamoci il nostro, anche perche a quanto ho capito Android 4.1 va alla grande con almeno 1gb di ram, cosa che il nostro cell non ha quindi avremo sempre dei blocchi! Ma alla fine è roba di qualche secondo quindi mi metto l'anima in pace (chi ha blocchi continui secondo me dovrebbe rifare bene i reset e i wipe). La batteria ha un buon consumo, il cell l'ho ricaricato ieri dopo pranzo e questa mattina sta al 25% ma il cell ieri pomeriggio e sera l'ho usato abbastanza, di piu del mio classico utilizzo, quindi alla fine mi puo durare pure una giornata intera.
Ovviamente questo è un mio primo giudizio che è positivo, ho solo avuto un blocco e per il resto va alla grande... spero che continua cosi.